Sabato 21 Settembre 2019
   
Text Size

IL “GIRASOLE” RIPARTE ALLA GRANDE

ass._girasole

Dopo un periodo di “letargo”, l’Associazione “Girasole” è tornata alla ribalta.

Lo scorso venerdì infatti, in occasione di una delle tante sagre che lo staff dell’oratorio organizza ormai da tempo, i ragazzi del “Girasole” hanno animato la sagra con giochi dedicati ai grandi ma soprattutto ai piccini, veri protagonisti della serata, oltre che del progetto “Viviloratorio” di Don Maurizio e soci.

L’Associazione del presidente Roberto Dell’Aera sta ri-prendendo il via dopo un periodo di stallo dovuto a problematiche interne che, come risaputo, hanno portato alcuni ex membri ad allontanarsi dalla stessa, per intraprendere una strada a quanto pare parallella a quella del “Girasole”, ma con destinatari diversi, tra l’altro traslitterando il nome dell’Associazione in inglese, da cui nasce appunto la “Sunflower”.

La nuova formazione del “Girasole” si presenta costituita da: Roberto Dell’Aera, Roberta Cozzolongo, Valentina Campanella, Federica Paladini, Katia Palmisano, Mica Patruno, Francesco Di Benedetto, Stefano Polluce, Mariangela Giummarella e Santa Valenzano.

Nonostante questa scissione però, l’Associazione cade in piedi poiché questa è la prima di tante altre iniziative in serbo per questa estate 2010.

Ci sono nuovi obbiettivi all’orizzonte per il “Girasole” tra cui la partecipazione con un proprio stand alla “Sagra della percoca”.

Il resto è affidato ancora al mistero, ma sono riaperti i tesseramenti.

Perciò chiunque abbia voglia di divertirsi creando piacevoli momenti per i cittadini del nostro paese, dal più grande al più piccolo, si faccia avanti!

Commenti  

 
Ass.Girasole
#9 Ass.Girasole 2010-07-28 14:23
Scusate c'è stato un errore. La tessera come socio attivo costa 3 euro, mentre quella come socio sostenitore 5 euro.
Grazie a tutti per il sostegno ;-)
Vi aspettiamo alla sagra della percoca!!!
Citazione
 
 
osservatore
#8 osservatore 2010-07-26 19:15
allora la tessera costa quanto quella del sunflower???
Citazione
 
 
mariangela g
#7 mariangela g 2010-07-26 15:55
sunflower e girasole significati apparentemente uguali ma obiettivi, destinatari e iniziative diversi... x i tesseramenti aggiungeteci su facebook
"girasole turi" e vi daremo tutte le info... un grazie ad angela e grazie di cuore x gli auguri di sofia!! :-) a presto ciao a tutti!!! l'ass. GIRASOLE;-)
Citazione
 
 
....
#6 .... 2010-07-26 15:26
ci sono due tipi di tessere: come socio attivo il costo è di 5 euro,come sostenitore il costo è di 3 euro.
Citazione
 
 
ma c stet a cmbnè?
#5 ma c stet a cmbnè? 2010-07-26 12:49
Che differenza c'è tra voi e sunflower,il significato è lo stesso..le persone non facevano parte della vostra associazione?
Citazione
 
 
LOLLY..
#4 LOLLY.. 2010-07-25 21:55
COSA COSTANO I TESSERAMENTI??:-)
Citazione
 
 
Angela Ritello
#3 Angela Ritello 2010-07-25 21:02
Ragà un grosso in bocca al lupo!!!
Citazione
 
 
osservatore
#2 osservatore 2010-07-25 17:57
non credo ke quelli del SUNFLOWER abbiano gli stessi obiettivi vostri!!!
Citazione
 
 
sofia senior
#1 sofia senior 2010-07-25 16:55
Ragà l'attivazione di voi giovani è oro colato in questo paese, ben vengano 1 10 100 1.000 girasoli freschi c'è tanta "terra abbandonata" qui da voi e tanti che per divertirsi svuotano Turi. Anch'io lo so, c'è tanto altro a Conversano o Polignano, Putignano, Noci eccetera ma fate qualcosa a Turi. Qui si muore di noia, state solo attenti ai politicanti. 8)Auguri andate sempre avanti ciao
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.