Lunedì 16 Settembre 2019
   
Text Size

SUNFLOWER, ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO

sunflower

Da poche settimane è nata nel nostro paese una nuova associazione chiamata “Sunflower”. A dirigerla tre ragazzi turesi: Michele De Tomaso, Giovanni Dell’Aera e Giammario Minoia. Li affiancano nell’organizzazione Angela Ritello, Vito Lerede, Gianmarco Didonna, Francesco Dell'Aera, Angelica Di Noia e Fabrizio Schettini.

La Sunflower ha già esordito sul campo organizzando con successo un party presso la discoteca “Barcollando” di Monopoli lo scorso 10 luglio.

Oltre al divertimento puro, la neonata Associazione punterà alla realizzazione di progetti culturali, sportivi e di rivalutazione del territorio turese.

Le premesse sembrano ottime: in tre settimane si sono già iscritte trenta persone che stanno contribuendo con idee ed entusiasmo a proporre nuove giornate all’insegna  ell’intrattenimento per i giovani. È in cantiere, infatti, una giornata presso la pista dei Go Cart di via Putignano.

Il nome scelto per l’associazione nasce dal fatto che la maggior parte dei componenti su citati fino a qualche mese fa erano componenti dell’associazione “Girasole”, di cui sunflower è la traduzione in ingleseta. La scissione tra i due gruppi è scaturita da divergenze di opinioni, ma soprattutto dalle differenti strade che entrambi stanno intraprendendo.

Questo, comunque, non è un segnale di chiusura; al contrario – come spiega il dirigente Michele De Tomaso – c’è una assoluta apertura verso altre associazioni, compresa la stessa “Girasole”, per una mutua collaborazione.

Tutta la Redazione di TURIWEB augura a tutto il gruppo della Sunflower buona fortuna e un futuro ricco di eventi di successo.

 

Commenti  

 
auguri!!!!!!!
#6 auguri!!!!!!! 2010-07-15 21:11
Personalmente volevo fare un in bocca al lupo ai ragazzi e augurgli una buona riuscita per gli eventi futuri!!!!!
Citazione
 
 
TINA..
#5 TINA.. 2010-07-15 19:17
BRAVI ,COMPLIMENTI E IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!;-)
Citazione
 
 
ci voleva proprio
#4 ci voleva proprio 2010-07-15 18:51
Complimenti ragazzi, ci voleva proprio qualcuno che coinvolgesse i giovani!!!!! Bravi ancora e soprattutto buona fortuna!!!!!!!!
Citazione
 
 
vostra nuova iscritta
#3 vostra nuova iscritta 2010-07-15 15:48
bravi ragazzi.. mi sono proprio divertita sabato al Bar collando.. vi porterò nuovi iscritti.. continuate così.. alla prossima
Citazione
 
 
Giovanni DellAera
#2 Giovanni DellAera 2010-07-15 14:23
tra i nomi, non sono stati citati altri componenti che hanno un ruolo importante all'interno dell'associazione e sono Paolo Tomeo e Vito Renna!!!
Citazione
 
 
osservatore
#1 osservatore 2010-07-15 14:15
bravi ragazzi!!!
ci voleva proprio un'associazione di questo genere a Turi!!!
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.