Martedì 10 Dicembre 2019
   
Text Size

RIPARTE IL CINEMA D'ESTATE ALL’APERTO

scuola_media

Dopo qualche perplessità sulla partenza o meno del cinema all’aperto, anche quest’anno finalmente è stata stabilita la data di inizio delle proiezioni, il 19 luglio, presso l’atrio della Scuola Media Statale “R.Resta”. Angelo Acquaviva ha presentato all’assessorato alle politiche giovanili due proposte di cui è stata accettata la seconda con il taglio di 4 film, per motivi economici.

La programmazione si realizzerà con un importo di 3.000.00 euro più Iva a carico del Comune di Turi.

La prima tanto attesa riproduzione che animerà i molti turesi appassionati del cinema all’aperto, ci allieterà con la pellicola intitolata “La prima cosa bella”.

Seguiranno: il 22 luglio, il gettonatissimo “Avatar”, il 26 luglio “Oggi Sposi”, il 29 luglio “Cado dalle nubi”; il 02 agosto “Robin Hood”, il 05 agosto “Io loro e Lara”, il 09 agosto “Scusa ma ti voglio sposare”, il 12 agosto “Genitori e figli”, il 16 agosto “Mine vaganti”, il 18 agosto “Alice in Wonderland”,  il 19 agosto “Cado dalle nubi” fa il bis, per concludere il 30 agosto con “Basilicata coast to coast”.

I temi scelti riguardano matrimoni e famiglia, divertimento e ragazzi, nella serenità del relax estivo e della coltre stellata…chissà che tra un film e l’altro non cada una stella cadente con l’auspicio che l’anno prossimo si riesca a pianificare per la fine di giugno e i primi di luglio, come gli altri anni, l’inizio delle proiezioni, senza rincari di prezzo, però, perché a noi turesi, che una sala cinematografica non ce l’abbiamo, questo diversivo da fresche sere d’estate, proprio piace.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.