
Il presidente dell’ associazione ‘Turi in… evidenza’, Vincenzo Petruzzi, ‘attaccato’ sul nostro sito, anche se in maniera soft dal presidente della Pro loco, Giuseppe Mezzapesa, non ha fatto trascorrere molto tempo per la sua risposta: “ Noi come associazione culturale ‘Turi in… evidenza’ a fine marzo abbiamo fatto richiesta ufficiale all’ Amministrazione comunale la quale, dopo aver fatto le opportune valutazioni, ci ha assegnato, il 6 del mese di maggio, l’organizzazione della 20esima sagra della ciliegia Ferrovia.”
In quel momento, l’associazione ha ricevuto il patrocinio e i finanziamenti. “ Questa fiducia nei nostri confronti immagino sia dovuta all’esperienza che abbiamo maturato in questi tre anni, nei quali siamo cresciuti e abbiamo dimostrato capacità organizzative non indifferenti.” E veniamo alla collaborazione che reclamavano quelli della Pro loco. “Sapevo che il loro presidente era troppo impegnato con la raccolta delle ciliegie tanto da aver manifestato anche la possibilità di disimpegnarsi totalmente. Voglio chiarire una volta per tutte.
Se avessimo avuto ufficialmente la richiesta di collaborazione, avremmo certamente acconsentito a farci dare una mano dalla Pro loco. Se Mezzapesa avesse fatto regolare domanda a noi e non all’amministrazione, gli avremmo detto di sì. Ma Mezzapesa non si è rivolto a noi né in maniera ufficiosa né ufficiale e questo è stato il suo errore.”
Sia la serata di sabato che quella di domenica si sono viste tante, tantissime persone. Molti si chiedono: Come avete fatto? “ Questo è un nostro segreto. Antonio, non posso dirtelo….”
ULTIMI COMMENTI
- Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa... - Strade extraurbane, al vi...
E in via Domenico Cozzolongo quando si faranno i lavori... - Sant’Oronzo, anche quest’...
diana pirotecnica del 26 da evitare...meglio suono dell... - “Un atteggiamento irrispe...
ripeto AUGURI, a chi ha voluto dimostrare solo una cosa... - Domenico è a casa
Genitori Coraggiosi, che Dio, vi doni tutta la forza ne... - Gli indipendenti attaccan...
Ma cari indipendentisti perchè non fate meno i pagliacc... - Festa di Sant’Oronzo, lav...
i preti in questo caso hanno ragione e buon senso. spec... - DIVIETO DI AFFISSIONE PER...
ORA SIAMO AL 2020 e mi imbatto casualmente in questo ar... - “Mappare Turi è una prior...
In tutto questo marasma riusciremo a sistemare la nostr...
Commenti
qUALE?
E' esperienza quella di occultare un monumento fiore all'occhiello di Turi,il cappellone di san Rocco?E' corretto murare con corpi umani quello che avveniva dietro il palco,La collettiva d'arte ,persone che hanno percorso chilometri per testimoniare la loro arte.
Eppure non erono abusivi ma regolarmente autorizzati.
Caro presidente e' questa la vs crescita organizzativa?
Le rispondo con una frase di un comico famoso italiano che si addice molto bene alle sue *** dichiarazioni............MA MI FACCIA IL PIACERE:D
Mi fermo qui'x ora
Non vi illudete l'anno prossimo sarà uguale, fino a che..............
non arriverà qualcuno che ripulirà la melma finora creata...........