Venerdì 22 Novembre 2019
   
Text Size

LA PALESTRA BUTTERFLY INSCENA MERY POPPINS

butterfly111

Nella serata del 20 giugno, il Palazzetto dello Sport di Turi si è acceso di musica e colori per l’esibizione del saggio di fine anno 2009/2010 della Palestra Butterfly di Turi.

Ai presenti, i ragazzi dei corsi di danza hanno offerto lo spettacolo di Mary Poppins. Dal romanzo della scrittrice britannica Pamela Lyndon Travers, e soprattutto dal film Disney del 1964, con Julie Andrews nel ruolo della bambinaia, al palco allestito nel palazzetto dello sport di Turi.

Una esibizione di grande maestria quella che ha riguardato i personaggi principali e tutti i danzatori che si sono alternati sulla scena. Lisanna Silletti nel ruolo di Mary Poppins, il maestro Angelo Coletta in Bert, Leo Muolo nei panni dello scettico e austero banchiere George Banks, Alessandra Laera nel personaggio della signora Benks, Lealaura Cirillo e Eleonora Colapietro nei ruoli dei birichini bambini Jane e Michael hanno catturato il pubblico presente sui gradini del palazzetto. Mamme, papà, nonni, parenti vari e tanti curiosi hanno applaudito tutti la professionalità dimostrata dagli attori e dai gruppi di Danza Classica, Moderna e Aerobica, organizzati e guidati dalla regia della maestra Mariafranca Paolillo. A lei e a Monica Lefemine un plauso per le brillanti coreografie che hanno catapultato il pubblico nel meraviglioso mondo di Mary Poppins. Una storia senza età e per tutta la famiglia, che riporta all’infanzia dei già grandi e che rivive nelle letture dei più piccoli, la storia di Mary Poppins ha ottenuto un grandioso successo.

Tra i due tempi di rappresentazione, l’esibizione delle matricole del Taekwondo del maestro Vito Roncone e la premiazione degli atleti che in questo anno si sono distinti a livello regionale e nazionale.

Hanno concluso la manifestazione i ballerini del Gruppo Cariño della Palestra Butterfly che si sono esibiti nella Salsa e Merengue del maestro Angelo Coletta.

A tutti i presenti un ringraziamento da parte dei dirigenti della palestra Antonio Lefemine e Giuseppina Ciprino per aver creduto nella professionalità del lavoro svolto e aver permesso di realizzare uno spettacolo bello e importante per tutti i ragazzi. Hanno espresso il loro ringraziamento alla presentatrice della serata Rossana Paolillo, al gruppo luci e audio SOS Music di M. Laruccia, a tutti gli sponsor e all’intero staff della Palestra Butterfly.

Attendono tutti ai corsi estivi di nuoto al mare aperti per grandi e piccini e aspettano tutti per il nuovo anno sportivo presso l’ A.S. Palestra Butterfly con le sue attività: Taekwondo, movimenti taekwondo music, Body Building, cardio fitness, balli di gruppo, balli caraibici, danza classica e moderna, aerobica, aerobica baby, step, hip hop, power pump, total body, fitness, fit box, correttiva, ginnastica terza età e tante altre novità per gli allievi della danza.

Vi proponiamo una fotogallery della manifestazione.

Commenti  

 
anna  maria
#1 anna maria 2010-07-03 16:29
:-*:D:-*;-):D;-)8):cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.