Giovedì 17 Ottobre 2019
   
Text Size

L’ESTATE ALL’INSEGNA DI 'CHI È DI SCENA!?'

La_regia_dellanima

Con il patrocinio del Comune di Turi e l’ANAD, l’Accademia Chi è di scena!? invita tutta la cittadinanza all’esibizione dei suoi allievi delle classi di canto e danza. Il 25 Giugno, infatti, alle ore 20:00, presso l’auditorium dell’ITC di Turi, verrà messa in scena  “La regia dell’anima: l’impercettibile delle emozioni in scena …”.

“Questo è solo il primo degli appuntamenti  che abbiamo in serbo per il pubblico” ammette il Maestro Ferdinando Redavid. Il primo luglio, infatti, porteremo in scena una Fiaba musicale presso la nostra sede, intorno alle ore 19:00, dove tutti potranno assistere a uno spettacolo dei nostri piccoli allievi di 4 – 5 anni”.

“Per il periodo estivo – continua il Maestro Redavid - abbiamo in programma dal 5 luglio, fino alla prima settimana di agosto, un Laboratorio di cartapesta da svolgere due volte a settimana. Il nostro obiettivo è far conoscere ai nostri ragazzi un’antica arte ormai dimenticata ma che affina la loro creatività e la loro voglia di sperimentare e realizzare con la propria fantasia lavori manuali sempre particolari”.

Per non dimenticare anche l’aspetto ludico e formativo del mare, la stessa associazione, in collaborazione con l’ AS Natura Sporting club di Conversano, organizza dal 14 giugno al 30 Luglio un Campus Estivo.

Per maggiori informazioni e costi contattare il maestro Ferdinando Redavid al 3477895872.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.