Sabato 23 Novembre 2019
   
Text Size

A LEZIONE DI CREATIVITÀ CON RAFFAELLA COLAPIETRO

29440_117930141577017_100000800966103_104522_4698096_n

Lo scorso 18 maggio la Merceria “Raffaella Colapietro”, con la collaborazione di Valeria Pietrini e di una dimostratrice di un marchio nazionale del ‘fai da te’, hanno organizzato un breve corso per realizzare delle bamboline con un’innovativa pasta sintetica.

In un’atmosfera conviviale, tipicamente femminile, di risate scroscianti, chiacchiere e un buon caffè, Raffaella e le hobbiste si sono cimentate nella realizzazione di una bambola, ognuna diversa dalle altre, in quanto le allieve hanno potuto personalizzarle a proprio piacimento.

Veder realizzare dal nulla un qualsiasi oggetto, da un fiore in pasta di sale a un bauletto reinventato con la pittura country o a un gioiello in rame, dà una certa soddisfazione. E proprio grazie alla passione e alla pazienza della dimostratrice Rita che ogni partecipante alla lezione ha dato forma alla sua creazione.

Quest’esperienza è stata talmente gratificante per le allieve che è stato fissato un secondo incontro pomeridiano il 23 maggio, dove chiunque abbia la passione per il découpage, la pittura country, il craclé o la pasta di sale, potrà tranquillamente partecipare, chiedendo informazioni direttamente a Raffaella Colapietro. La stessa titolare della merceria sarebbe entusiasta di riuscire a mettere su un gruppo con cui condividere quest’hobby in maniera continuativa.

Esprimere il proprio estro creativo aiuta a mantenere giovane la mente.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.