Martedì 12 Novembre 2019
   
Text Size

SI DENUDA IN PIAZZA CISTERNINO, FERMATO

morti0

Lunedì pomeriggio, intorno alle 18.00, in Piazza Cisternino antistante i locali della ASL (Azienda sanitaria locale) un uomo di quasi 60 anni si è completamente privato dei suoi vestiti e li ha buttati nel cassonetto più vicino.

Subito i passanti hanno avvertito i Carabinieri della locale Caserma che sono intervenuti prontamente sul posto, hanno prelevato l'uomo e messo al sicuro. Sono stati chiamati anche gli uomini del 118 e insieme a loro è stato appurato lo stato di psicolabilità dell'uomo.

Attualmente il protagonista di questo strano evento è ricoverato in un istituto ospedaliero idoneo alle sue condizioni, nel reparto di neuropsichiatria.

Commenti  

 
angeloggg
#4 angeloggg 2009-12-29 02:48
Io credo che quelli malati siate voi! ma vi rendete conto di ciò che scrivete? Certo il gesto di quell'uomo non è normale, ma leggere i vostri commenti fa davvero rabbrividire! Mi fermerei qui, che è meglio! Abbiate più rispetto di chi è più sfortunato di voi, soprattutto perché è Natale! Poi vi vedo in chiesa a battervi il petto! Che disgusto!
Angelo Gasparro
Citazione
 
 
occhei!
#3 occhei! 2009-12-28 14:42
finalmente si è preso giusto provvedimento!SE succedono ste cose cmq è solo xkè i servizi sociali cittadini se ne sbattono letteralmente!Eh cmq prima ke succeda un qualke caso analogo,è meglio ke si prevenga la cosa,xkè di quei "CASI" , Turi ne è piena!
Citazione
 
 
madragola
#2 madragola 2009-12-24 22:22
ci salvi chi può -.-"
Citazione
 
 
Ma insomma
#1 Ma insomma 2009-12-23 01:26
Aveva solo un pò caldo suvvia!!!;-)
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.