Martedì 26 Marzo 2019
   
Text Size

CRONACA DELLA SETTIMANA: TANTI FURTI E TRE INCIDENTI

posto-carabinieri

Continuano i furti in appartamento nella "tranquilla" cittadina di Turi. E sono sempre più sfrontati coloro che commettono i reati perché continuano, o comunque tentano, a commetterli nelle ore in cui c'è luce, o  approfittando di qualche contrattempo delle forze dell'ordine impegnate in altri interventi urgenti.

Tanti sono ancora i furti sventati: sempre più spesso la gente torna a casa e ritrova i ladri nel proprio appartamento o nel giardino mentre tentano di forzare le porte.

Insomma, imperativo è stare attenti a non dimenticare porte e finestre aperte, ma soprattutto segnalare ogni minimo movimento sospetto anche se non ci riguarda personalmente perché solo in questo modo la cittadinanza aiuta le forze dell'ordine ad intervenire prontamente sul posto dell'eventuale reato.

Sono stati praticamente nulli, finalmente, i furti d'auto in questa settimana.

Tre invece i sinistri stradali avvenuti in pieno centro abitato:

  • Il 30 novembre una Fiat panda presso lo slargo del Palazzo Marchesale, intorno alle 19.30 ha investito un signore di mezza età che passeggiava con la sua bicicletta. Il malcapitato ha subito diverse fratture e traumi.
  • Il 1 dicembre in via Ginestre si sono scontrate all'altezza dell'intersezione tra l'ingresso dell'ITC e la via a senso unico che costeggia la scuola superiore una Mazda con una Nissan Micra. Illesi i conducenti.
  • Il 2 dicembre alle 13.50 una Micra, una Fiat Uno e una Renault Megane sono rimaste coinvolte in uno scontro a tre nell'incrocio tra via Gramsci e via Domenico Elefante. Una delle tre auto, nell'effettuare una manovra di svolta a sinistra, non ha rispettato lo stop e ha coinvolto nella collisione le atre due auto. Nessun ferito.

Commenti  

 
Turese Fiero
#1 Turese Fiero 2009-12-05 15:45
turi non è piu "tranquilla"
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI