Domenica 15 Dicembre 2019
   
Text Size

DUE INCIDENTI IN POCHE ORE

incidente2turi

È stato un sabato di incidenti mattutini quello appena trascorso.

Il primo incidente si è verificato di nuovo in via Casamassima, all'altezza della palestra "Empire". Una Fiat Panda furgonata proveniente da Casamassima con un uomo al volante e una Pegeaut 107 con una donna a bordo si sono scontrati mentre affrontavano l'incrocio tra via Elefante e via Ginestre. L'uomo procedeva in direzione Turi, la donna verso Casamassima. Quest'ultima, nell'atto di svolta a sinistra verso via Diomeda, ha tamponato quasi frontalmente l'altra vettura. Stando alla dinamica dell'accaduto pare che la signora non abbia dato la precedenza a destra. Tuttavia ancora da accertare è la velocità del conducente proveniente dalla direzione opposta, forse oltre il limite consentito. Entrambi i conducenti sono rimasti illesi. Le due auto hanno riportato diverse ammaccature nella parte frontale.

incidente-1 incidente-1-1

Il secondo incidente, molto più singolare, è avvenuto all'incrocio tra via Gioia Canale e via Ninuccio Napolitano, al di là della stazione. Un auto ignota, mentre svoltava a sinistra "a grande velocità" da via Napolitano a Via Gioia, ha tamponato una Fiat Panda parcheggiata sulla destra. A causa dell'impatto, la Panda ha subito una forte ammaccatura nella parte posteriore sinistra. Non solo, ha anche effettuato circa 10 metri in avanti andando ad impattare su uno dei bidoni della spazzatura ivi presenti. L'autore del tamponamento ha semplicemente fatto marcia indietro dopo l'urto, ed è scappato.

Visita http://picasaweb.google.it/redazioneturiweb/ 2009/incidente2-turi{/gallery}

In entrambi gli incidenti sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale.

Commenti  

 
Peter Pan
#3 Peter Pan 2009-11-16 12:30
Colgo l'occasione per segnalare ancora una volta la pericolosità della strada turi - rutigliano! Nella notte tra 14 e 15, si sono verificati incidenti, perfortuna credo senza vittime, data per un pò al tempo umido (che ha reso l'asfalto viscido anche con la presenza di terreno)e soprattutto alla scarsa illuminazione !!
Cosa si aspetta a mettere in sicurezza questa strada?
Citazione
 
 
TURITRIBE
#2 TURITRIBE 2009-11-14 23:16
quindi la colpa è della segnaletica, giusto? singolare giustificazione per dire che il traffico turese assomiglia sempre a quello a quello pakistano, dove non essendo presente un codice e delle regole, ognuno fa quello che vuole.
Inoltre a Turi, parlando sempre di circolazione stradale, è molto in voga la legge della giungla ovvero la legge del più forte.
Sarebbe interessante avere tra le mani una statistica degli incidenti stradale che ogni anno si verificano nel territorio, per raffrontarla con quella nazionale!
Rispettiamo le regole, per non lamentarci poi dopo, come solito del resto.............
Citazione
 
 
ma...
#1 ma... 2009-11-14 17:32
ma dai ?prima di mettersi al volante la gente si fuma qualcosa di allucinante,oppure sara la gestione segnaletica stradale che non va.la gente sicura percorre una strada dove all'improvviso ti obbliga a destra,altro isolato subito a sinistra e poi a destra e poi a sinistra e poi a destra dritto a sinistra è chiaro.. la gente al volante incomincia ad avere vertigini e quindi paff!!!!!!!tutti questi incidenti non c'è altra spiegazione,Insomma a chi di dovere volete dare un senso alle strade in maniera che non si crei confusione ?:D;-):P
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.