Nella tarda mattinata di martedì 5 ottobre, la Strada Statale 172 è stata teatro di un violento scontro fra tre auto, ciascuna con a bordo solo il conducente, probabilmente causato da un sorpasso azzardato.
Il compito di chiarire le esatte dinamiche del sinistro, verificatosi intorno al km 7 dell’arteria che collega Turi a Casamassima, spetterà alla Polizia Locale di Turi, intervenuta per prima sul luogo dell’incidente.
A causa del forte impatto, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Putignano e Bari, che si sono adoperati per estrarre i conducenti dalle lamiere. Dopo i primi soccorsi dei sanitari del 118 di Turi, due degli automobilisti sono stati condotti all’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti, il terzo è stato invece trasportato in codice rosso presso il “Santa Maria degli Angeli” di Putignano. Stando alle notizie trapelate, i tre uomini non sarebbero in pericolo di vita.
Sul posto, in supporto degli agenti turesi, è intervenuta anche la Polizia Stradale di Castellana Grotte, la Polizia Locale e i Carabinieri di Casamassima. Il compartimento di Bari dell’Anas si è occupato di ripristinare le condizioni di sicurezza della Statale, rimasta chiusa al traffico fino a conclusione delle operazioni di rimozione dei mezzi incidentati e di pulizia della carreggiata.
ULTIMI COMMENTI
- Accoglienza stagionali, s...
Molti non vengono assunti - “Richiamo tutti al senso ...
Ma che scoperta che un commissario farebbe meglio di qu... - “Richiamo tutti al senso ...
Il PNRR con un commissario, sarebbe molto migliore di q... - Cade la neve e… l’Amminis...
La sindaca si è dimessa, I turesi hanno vinto! - Cade la neve e… l’Amminis...
Dimessa? Champagne per tutti! - “Richiamo tutti al senso ...
La sindaca è e sarà sempre una persona degna di stima e... - Le fontane hanno le gambe
Io sono nato a turi proprio in piazza gonnelli e ho pas... - Quando la cassiera fa… ca...
Per esperienza professionale posso dirti che per tutela... - Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa...