Domenica 29 Gennaio 2023
   
Text Size

banner assange

Controlli anti Covid, sanzionati due bar

caserma carabinieri turi

Anche questa settimana la locale Stazione dei Carabinieri è stata impegnata in specifici servizi di monitoraggio del territorio, mirati a verificare il rispetto della normativa per il contenimento del Covid-19.

All’esito delle attività di pattugliamento, due bar sono stati sanzionati poiché consentivano la consumazione di bevande dopo il “coprifuoco”, fissato alle ore 18.00, non impegnandosi a evitare assembramenti nelle vicinanze del proprio esercizio, come previsto espressamente dalle disposizioni vigenti.

La multa è stata elevata nei confronti dei titolari delle attività giacché all’arrivo dei miliari gli avventori, assiepati all’esterno dei locali, si sono dispersi. Il provvedimento è stato notificato alla Prefettura di Bari, cui spetterà il compito di valutare la sussistenza degli estremi per comminare eventuali provvedimenti accessori.

Prosegue di pari passo l’impegno dei Carabinieri a contrastare la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti: negli ultimi giorni sono stati eseguiti diversi controlli che hanno consentito di rinvenire e sequestrare circa due grammi di hashish, procedendo a segnalare come assuntori due concittadini.

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.