Non si arresta l’impegno dei Carabinieri di Turi per garantire l’osservanza delle norme del Codice della Strada, organizzando puntuali posti di controllo nei punti nevralgici del territorio.
Mercoledì 7 ottobre, proprio all’interno di uno dei servizi di routine dei miliari, è finito nei guai un automobilista turese: l’uomo, nonostante fosse stato sottoposto al provvedimento di revoca della patente, ha pensato di poter tranquillamente continuare a guidare il suo SUV.
Dopo averlo fermato, i Carabinieri hanno eseguito le verifiche di rito, accertando l’assenza del regolare titolo di guida. Si è quindi proceduto a irrorare la sanzione pecuniaria di 5.110 euro e a sottoporre il veicolo a fermo amministrativo per un periodo di tre mesi.
Ricordiamo che in caso di recidiva, ovvero se l’automobilista dovesse ripetere la condotta per la seconda volta nell’arco di due anni, si sconfina nel Codice Penale, incorrendo in conseguenze molto più gravi, che prevedono l’arresto fino a un anno e la confisca del veicolo.
ULTIMI COMMENTI
- Accoglienza stagionali, s...
Molti non vengono assunti - “Richiamo tutti al senso ...
Ma che scoperta che un commissario farebbe meglio di qu... - “Richiamo tutti al senso ...
Il PNRR con un commissario, sarebbe molto migliore di q... - Cade la neve e… l’Amminis...
La sindaca si è dimessa, I turesi hanno vinto! - Cade la neve e… l’Amminis...
Dimessa? Champagne per tutti! - “Richiamo tutti al senso ...
La sindaca è e sarà sempre una persona degna di stima e... - Le fontane hanno le gambe
Io sono nato a turi proprio in piazza gonnelli e ho pas... - Quando la cassiera fa… ca...
Per esperienza professionale posso dirti che per tutela... - Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa...