Domenica 29 Gennaio 2023
   
Text Size

banner assange

Due Suv rubati e un terzo in fiamme

ladri-auto

Sabato 12 settembre, intorno alle quattro del mattino, un fuoristrada parcheggiato in via Cadorna ha preso fuoco. Per domare le fiamme, che hanno comprensibilmente allertato i residenti, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Fortunatamente non si è verificato nessun danno collaterale. Secondo le indiscrezioni trapelate, dall’indagine in loco non sarebbe emerso nessun elemento che riconduca a una matrice dolosa, giacché il rogo sarebbe stato causato da un cortocircuito elettrico. Ad ogni modo, i Carabinieri della Stazione di Turi stanno vagliando ogni ipotesi, svolgendo gli accertamenti a fugare ogni dubbio su un possibile profilo criminoso dell’evento.

Sempre a proposito di auto, nella giornata di martedì 15 settembre si sono verificati due furti, rispettivamente nel pomeriggio e in tarda serata. Ad essere presi di mira in entrambi i casi sono stati due SUV. I militari sono a lavoro per ricostruire la dinamica precisa dei fatti e per appurare se esistano collegamenti tra i due episodi.

Infine, giova ricordare che prosegue l’attività di monitoraggio del territorio, con pattugliamenti mirati a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e a garantire l’ordine pubblico.

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.