Lunedì 06 Luglio 2020
   
Text Size

Principio d’incendio in via Cisterne

incendio via cisterne (2)

Un cortocircuito di un elettrodomestico. Questa la probabile causa del principio d’incendio che ha interessato un’abitazione privata nella prima mattinata di lunedì 1° giugno.

incendio via cisterne

Ci troviamo in via Cisterne, nei pressi del Palazzetto dello Sport. Sono da poco passate le 8.00 quando i proprietari di una villetta vengono sorpresi dalle fiamme, che divampano a partire dalla veranda. Con ottima presenza di spirito, la famiglia si precipita immediatamente fuori dall’abitazione e contatta il 115. Ad aiutarli un carabiniere fuori servizio, loro vicino di casa, che dopo essersi assicurato che gli occupanti della casa fossero al sicuro, si è prodigato per iniziare a spegnere le fiamme.

Il lavoro è stato completato dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Putignano, giunti tempestivamente anche grazie all’ausilio di una pattuglia della Polizia Locale, che era già in servizio per effettuare i controlli del mercato giornaliero. Gli agenti hanno agganciato i pompieri in via Putignano, scortandoli rapidamente sul luogo dell’incendio. È stata proprio la rapidità dell’intervento a contenere i danni all’immobile e ad impedire che le fiamme potessero estendersi, coinvolgendo le abitazioni confinanti.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.