Lunedì 06 Luglio 2020
   
Text Size

Furto sventato dall’Istituto di Vigilanza Pegaso

pegaso

Ancora un brillante intervento per una pattuglia dell’Istituto di Vigilanza Pegaso Security, sempre pronto ad intervenire per il controllo del territorio e per tutelare le aziende e le attività di sua competenza. Nella notte fra domenica e lunedì, precisamente intorno alle 2.00, una pattuglia dei vigilantes ha sventato un tentativo di furto nelle campagne di Turi, in un’area in cui ci sono diversi insediamenti di pannelli solari.

L’operatore impegnato nel controllo ha avvisato la centrale operativa che aveva notato una Fiat 500 sospetta con a bordo due persone incappucciate che, alla vista della pattuglia, hanno abbandonato il veicolo e si sono dati alla fuga a piedi, imboccando una delle strade adiacenti all’insediamento fotovoltaico e facendo perdere le proprie. Tempestivamente sono state allertate ed avvisate le Forze dell’Ordine che celermente si sono portate in zona confermando la provenienza illecita del mezzo.

L’attività di controllo è stata fondamentale per far desistere i due malintenzionati dal proprio progetto criminale. Controllo del territorio che oggi è ancora più importante, visto l’aumentare dei fenomeni criminali, causati anche dalla crisi di questa pandemia e dalla perdita di tanti posti di lavoro che stanno spingendo molti a delinquere. Non bisogna quindi assolutamente abbassare la guardia.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.