Ancora un brillante intervento per una pattuglia dell’Istituto di Vigilanza Pegaso Security, sempre pronto ad intervenire per il controllo del territorio e per tutelare le aziende e le attività di sua competenza. Nella notte fra domenica e lunedì, precisamente intorno alle 2.00, una pattuglia dei vigilantes ha sventato un tentativo di furto nelle campagne di Turi, in un’area in cui ci sono diversi insediamenti di pannelli solari.
L’operatore impegnato nel controllo ha avvisato la centrale operativa che aveva notato una Fiat 500 sospetta con a bordo due persone incappucciate che, alla vista della pattuglia, hanno abbandonato il veicolo e si sono dati alla fuga a piedi, imboccando una delle strade adiacenti all’insediamento fotovoltaico e facendo perdere le proprie. Tempestivamente sono state allertate ed avvisate le Forze dell’Ordine che celermente si sono portate in zona confermando la provenienza illecita del mezzo.
L’attività di controllo è stata fondamentale per far desistere i due malintenzionati dal proprio progetto criminale. Controllo del territorio che oggi è ancora più importante, visto l’aumentare dei fenomeni criminali, causati anche dalla crisi di questa pandemia e dalla perdita di tanti posti di lavoro che stanno spingendo molti a delinquere. Non bisogna quindi assolutamente abbassare la guardia.
ULTIMI COMMENTI
- Accoglienza stagionali, s...
Molti non vengono assunti - “Richiamo tutti al senso ...
Ma che scoperta che un commissario farebbe meglio di qu... - “Richiamo tutti al senso ...
Il PNRR con un commissario, sarebbe molto migliore di q... - Cade la neve e… l’Amminis...
La sindaca si è dimessa, I turesi hanno vinto! - Cade la neve e… l’Amminis...
Dimessa? Champagne per tutti! - “Richiamo tutti al senso ...
La sindaca è e sarà sempre una persona degna di stima e... - Le fontane hanno le gambe
Io sono nato a turi proprio in piazza gonnelli e ho pas... - Quando la cassiera fa… ca...
Per esperienza professionale posso dirti che per tutela... - Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa...