Nella tarda mattinata di domenica 26 aprile, si è verificato un’incidente stradale sulla Strada Provinciale 122, che collega il Comune di Turi a quello di Rutigliano.
Stando alle informazioni raccolte, poco dopo le 12.30, un ragazzo, originario di Rutigliano, stava rientrando a casa a bordo della sua monovolume, una Renault Modus. Nell’affrontare una curva, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo ed ha impattato frontalmente contro il muretto a secco che delimita uno dei tanti ciliegeti che costeggiano quella strada. In conseguenza dell’urto, l’auto si è ribaltata su un lato.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, dopo aver visitato l’automobilista, hanno valutato di non portarlo in ospedale. A salvare il ragazzo è stata la cintura di sicurezza, rivelatasi quantomai provvidenziale. Ingenti, invece, i danni alla monovolume e al muretto a secco.
I rilievi, necessari a stabilire le precise dinamiche dell’incidente, sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia Locale, supportati da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Turi, che ha provveduto a mettere in sicurezza la viabilità, scongiurando che altri automobilisti fossero coinvolti nel sinistro, verificatosi proprio a ridosso di una delle doppie curve che abbondano sulla Turi-Rutigliano.
FD
ULTIMI COMMENTI
- Accoglienza stagionali, s...
Molti non vengono assunti - “Richiamo tutti al senso ...
Ma che scoperta che un commissario farebbe meglio di qu... - “Richiamo tutti al senso ...
Il PNRR con un commissario, sarebbe molto migliore di q... - Cade la neve e… l’Amminis...
La sindaca si è dimessa, I turesi hanno vinto! - Cade la neve e… l’Amminis...
Dimessa? Champagne per tutti! - “Richiamo tutti al senso ...
La sindaca è e sarà sempre una persona degna di stima e... - Le fontane hanno le gambe
Io sono nato a turi proprio in piazza gonnelli e ho pas... - Quando la cassiera fa… ca...
Per esperienza professionale posso dirti che per tutela... - Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa...