Martedì 14 Luglio 2020
   
Text Size

Dispetto o inciviltà?

94129623_233191187791029_6566775833308954624_n

Un dispetto o un atto di inciviltà, difficile dirlo. Fatto sta che i proprietari di una villetta nei pressi di via La Quacquera hanno trovato, per la seconda volta, una spiacevole sorpresa: davanti al cancello della propria abitazione, erano disseminati vari escrementi di cane, accompagnati da una busta che, immaginiamo, avrebbe dovuto contenerli.

La segnalazione arriva da una nostra lettrice, che tiene a precisare di amare senza remore gli amici a quattro zampe, tanto da averne adottati cinque. Ma, a differenza dell’autore di questo inqualificabile gesto, quando porta a passeggio i suoi cani si preoccupa di raccoglierne puntualmente le deiezioni.

Un atteggiamento di civile convivenza e di rispetto verso chi usufruisce delle pubbliche strade che, ci auguriamo, venga imitato da tutti i proprietari d’animali d’affezione. Ad iniziare dal responsabile dell’odioso episodio denunciato in queste righe.

Commenti  

 
Piero
#2 Piero 2020-05-03 08:16
INCIVILTA' AUTENTICA!!!! Non è l unico caso ahimè....anche su via Casamassima, nonchè strada principale, avvengono di questi atti incivili...presso la casa della mia defunta nonna addirittura buttano le bustine nel cancelletto del cortile e questo accade spesso difatti sto valutando di mettere una telecamera per vedere in faccia la persona....o di chiedere al mio vicino che ha le telecamere di poter vedere se hanno ripreso queste persone...IL FENOMENO NON E' UNICO e sono sicuro che finchè non pizzicano qualcuno mentre commette queste azioni non si risolverà!!!!!
Citazione
 
 
Susanna
#1 Susanna 2020-04-28 09:48
Purtroppo Turi è sporca e questa amministrazione finge di non vedere. Vorrei capire perchè.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.