Sabato 25 Settembre 2021
   
Text Size

Sbanda sulla circonvallazione

incidente circonvallazione (2)

40enne putignanese trasportata in codice rosso al Di Venere

Nella mattinata di giovedì 26 marzo, è giunta la notizia di un incidente verificatosi alle porte di Turi, a ridosso dello svincolo della circonvallazione che consente di immettersi sulla Turi - Casamassima.

Ad essere coinvolta una Lancia Y, a bordo della quale viaggiava una 40enne putignanese, impiegata presso il centro commerciale casamassimese.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, e sarebbe finita fuori strada.

Sul posto, assieme a una pattuglia della Polizia Locale che ha gestito la viabilità, si è reso necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco. Gli uomini del Distaccamento di Putignano hanno estratto l’automobilista bloccata all’interno dell’abitacolo della vettura, consegnandola alle cure dei sanitari del 118, che l’hanno trasportata in codice rosso presso l'ospedale Di Venere di Bari.

Spetterà alla Polizia Locale, che ha eseguito i rilievi del caso, accertare l’esatta dinamica del sinistro.

incidente circonvallazione (1)

incidente circonvallazione (1)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.