Sabato 25 Gennaio 2020
   
Text Size

Soccorritrice del 118 si ribalta sulla Turi - Putignano

incidente ss 172

Venerdì 3 gennaio, intorno alle ore 13.00, la Statale 172 che collega Turi a Putignano è stata teatro di un brutto incidente stradale.

Una turese, soccorritrice del 118, si stava recando a lavoro presso l'ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano a bordo della sua Fiat Punto. Giunta a circa cinque chilometri dal centro abitato, la donna ha perso il controllo della vettura che è finita fuori strada e, dopo aver impattato contro un muretto a secco, si è ribaltata su un fianco.

Ad allertare i soccorsi ci hanno pensato alcuni automobilisti in transito sul tratto di strada dove si è verificato l’incidente. Nell’immediato è giunta una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Putignano che, dopo aver messo in sicurezza l’area d’intervento, ha estratto la donna dall’abitacolo del veicolo. A questo punto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 che, prestate le prime cure, hanno provveduto a trasportare la collega in codice giallo presso il Santa Maria degli Angeli. All’esito degli accertamenti clinici, le condizioni della donna non sono risultate preoccupanti.

Ancora da chiarire le dinamiche del sinistro che, fortunatamente, si è concluso senza vittime.

Foto Vivilastrada.it

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.