Arrestato dai Carabinieri pusher turese
Nell’ambito dei quotidiani controlli per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, i Carabinieri della Stazione di Turi hanno realizzato un’altra brillante operazione, arrestando un giovane turese, M.V. di 39enne, già noto alle Forze dell’Ordine. A suo carico l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il 39enne già da alcuni giorni era finito sotto la lente d’ingrandimento dei militari per i suoi movimenti sospetti. Al momento ritenuto più opportuno, i militari, stando a quanto riferito da alcuni concittadini, hanno fatto irruzione in borghese all’interno di un sottano del centro storico. A seguito della perquisizione personale, estesa anche al suo domicilio, l’uomo è stato trovato in possesso di 28 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, confezionata e pronta per essere messa sul mercato. I controlli hanno permesso di rintracciare anche vario materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e la somma contante di 450 euro, ritenuta il provento dell’illecita attività di spaccio.
Il 39enne è stato così arrestato e, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. La droga, analizzata presso il laboratorio della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari, è risulta di un elevato principio attivo, pertanto particolarmente nociva per la salute.
Un’ulteriore testimonianza dell’impegno dei Carabinieri nel monitorare la città, in particolare durante questo periodo festivo, è l’arresto di un cittadino marocchino colto in flagrante mentre tentata di sottrarre alcuni alimenti dall’ipermercato Lidl. Il ragazzo, tratto in arresto per furto, è stato condotto in Caserma per le operazioni di identificazione, a seguito delle quali è risultato sprovvisto di regolare permesso di soggiorno. Ragion per cui è stato deferito alle autorità competenti per l’avvio delle procedure di espulsione e rimpatrio.
ULTIMI COMMENTI
- Accoglienza stagionali, s...
Molti non vengono assunti - “Richiamo tutti al senso ...
Ma che scoperta che un commissario farebbe meglio di qu... - “Richiamo tutti al senso ...
Il PNRR con un commissario, sarebbe molto migliore di q... - Cade la neve e… l’Amminis...
La sindaca si è dimessa, I turesi hanno vinto! - Cade la neve e… l’Amminis...
Dimessa? Champagne per tutti! - “Richiamo tutti al senso ...
La sindaca è e sarà sempre una persona degna di stima e... - Le fontane hanno le gambe
Io sono nato a turi proprio in piazza gonnelli e ho pas... - Quando la cassiera fa… ca...
Per esperienza professionale posso dirti che per tutela... - Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa...