Giovedì 21 Novembre 2019
   
Text Size

'Spacciatrice seriale' finisce di nuovo in manette

droga turi

Arrestata dai Carabinieri una 50enne turese, già sottoposta ai domiciliari per 'spaccio'

Sempre più insistente la presenza sul territorio dei Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle, che per garantire un’estate tranquilla ai cittadini, hanno organizzato una serie di controlli mirati al contrasto dei reati predatori, al controllo della circolazione stradale nonché contro uno dei fronti caldi della sicurezza, ovvero lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Proprio nell’ambito di quest’attività, giovedì 25 luglio, i militari della locale Stazione, guidati dal Comandante Sacchetti, hanno tratto in arresto una donna S. A., 50 enne del posto.

Era già da alcuni giorni che gli inquirenti, avevano notato un andirivieni, da parte di conosciuti assuntori di droga, sia locali che provenienti da paesi limitrofi, nei pressi dell’abitazione della donna, già nota quale spacciatrice seriale ed in atto sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari per analoghi reati.

Considerati i precedenti specifici della donna ed i vari spostamenti, i militari hanno deciso di approfondire i controlli presso l’abitazione, rinvenendo 30 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi e pronta per essere immessa sul mercato, nonché tutto il kit necessario allo spaccio; un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma contante di 80 euro, ritenuta il provento dell’illecita attività.

La donna su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stata associata presso l’Istituto Penitenziario femminile di Bari, in attesa di giudizio.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.