Mercoledì 19 Giugno 2019
   
Text Size

Si ribalta sulla Turi - Rutigliano

incidente Turi Rutigliano (1)

Ancora la Provinciale 122, sempre all’altezza del kilometro 6, è stata teatro di un secondo incidente, consumatosi nella mattinata di giovedì 16 maggio.

incidente Turi Rutigliano (2)

Un ragazzo 20enne di Rutigliano, impiegato per una ditta di frutta e verdura, era alla guida di una Fiat Doblò. Secondo le dinamiche trapelate, l’automobilista aveva appena affrontato una curva quando si è visto invadere la corsia da una station wagon che marciava in direzione contraria. Per evitare lo scontro frontale, il ragazzo è stato costretto a stringersi bruscamente a destra e, complice la pioggia battente, ha perso il controllo del furgoncino, che si è ribaltato dopo aver impattato contro il muretto a secco.

Il 20enne è rimasto incastrato nel veicolo, ancorato al sedile grazie alle cinture di sicurezza che hanno evitato il peggio. Nell’immediato sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Turi che lo hanno estratto dal mezzo, prestando i primi soccorsi in attesa dell’arrivo dei sanitari.

Il giovane, che era cosciente e lamentava solo un forte dolore al braccio, è stato trasportato presso l’Ospedale Santa Maria degli Angeli per ricevere le cure necessarie. Da quanto finora trapelato non sarebbe in pericolo di vita.

A seguire i militari hanno provveduto a eseguire i rilievi e a gestire la viabilità fino all’arrivo della ditta che si è occupata della rimozione del veicolo e del ripristino del manto stradale, ripulendolo dall’olio fuoriuscito dal furgoncino.

Commenti  

 
io
#1 io 2019-05-22 16:30
Si bisogna stare attenti
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.