Venerdì 06 Dicembre 2019
   
Text Size

Ramo pericolante in via Ginestre

ramo via ginestre (1)

ramo via ginestre (2)

Nella tarda mattinata di mercoledì 27 marzo, il ramo di un albero ubicato in Strada Ginestre si è spezzato, minacciando di cadere con imprevedibili conseguenze.

Nell'immediato sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che, constatata la situazione di rischio, hanno deciso di allertare i Vigili del Fuoco, giunti dal Distaccamento di Bari dal momento che la squadra di Putignano stava fronteggiando un altro intervento.

I pompieri, dopo un accurato sopralluogo, hanno optato per operare con l'ausilio dell'autoscala. Nell’attesa dell’arrivo del mezzo, la pattuglia della Polizia Locale ha provveduto a mettere in sicurezza l'area, transennando il tratto di strada interessato in modo da scongiurare qualsiasi rischio per la pubblica incolumità.

Qualche ora dopo, i Vigili del Fuoco sono ritornati attrezzati con l’autoscala e hanno rimosso il ramo pericolante, riportando la situazione e la circolazione viaria alla normalità.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.