Giovedì 19 Settembre 2019
   
Text Size

Un albero di mimosa si abbatte su due veicoli

albero caduto turi (1)

La parentesi di maltempo, che ha interessato l'intera Regione, non ha risparmiato neanche Turi. Martedì 12 marzo, le forti raffiche di vento che hanno sferzato Turi per tutta la giornata non hanno mancato di creare qualche disagio. E se nelle campagne tra Turi e Putignano gli agricoltori sono chiamati a fare la conta degli alberi che sono stati compromessi, anche in paese si sono registrati alcuni danni.

L'episodio più clamoroso si è verificato in una traversa di via Casamassima dove un albero di mimosa, collocato nel giardinetto di una villetta privata, è caduto rovinosamente sotto i colpi del vento. Dopo aver sfondato la recinzione dell'abitazione, l'albero si è abbattuto su due veicoli che hanno avuto la sfortuna di trovarsi in sosta davanti alla villetta.

I primi a giungere sul luogo dell'incidente sono stati i Carabinieri della locale Stazione. Dopo aver constatato la situazione, i militari hanno richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco. La squadra dei pompieri, giunta dal distaccamento di Putignano, armata di motosega ha lavorato per liberare le due automobili, rimuovendo i rami e ripristinando le condizioni di sicurezza dell'area.

albero caduto turi (4)

albero caduto turi (3)

albero caduto turi (2)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.