Venerdì 13 Dicembre 2019
   
Text Size

Rubati e subito ritrovati

mezzi navita

Tre mezzi della Navita rinvenuti a Barletta

Hanno avuto giusto il tempo di cantare vittoria prima di vedersi scivolare il bottino dalle mani. Ancora non si conoscono i dettagli ma di sicuro la Navita srl può dirsi soddisfatta del lavoro delle Forze dell'Ordine che hanno risposto in maniera celere alla denuncia per furto di tre automezzi.

Secondo le informazioni raccolte, intorno alle ore 21.00 dello scorso 5 marzo, tre mezzi della ditta Navita srl sono stati sottratti dal Centro di Raccolta sito in contrada Camponobile. Fortunatamente l'allarme e la rapidità di ricerca hanno giovato e intorno alle 3.00 del mattino successivo, 6 marzo, sono stati ritrovati a Barletta.

L'episodio ha riportato alla memoria quanto accadde qualche anno fa quando, tra ottobre 2016 e settembre 2017, furono rubati ben dodici automezzi adibiti alla raccolta dei rifiuti delle imprese CNS – Navita, Cogeir Srl e Impresa Del Fiume che gestiscono il servizio di igiene urbana nei Comuni dell’Aro Bari 2 e Bari 5, compreso Turi.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.