Martedì 19 Febbraio 2019
   
Text Size

Finisce fuori strada per un colpo di sonno

incidente turi casamassima

Nel pomeriggio di mercoledì 23 gennario un nuovo incidente si è verificato sulla Provinciale che collega Turi a Casamassima.

Secondo le prime informazioni emerse, un camionista stava percorrendo la Circonvallazione quando, all'altezza delle Cantine Coppi, ha perso il controllo del veicolo a causa di un colpo di sonno. Dopo aver sbandato, impattando contro il muretto che delimita la carreggiata, l'autista ha terminato la sua corsa in un terreno adiacente.

Fortunatamente il conducente ne è uscito illeso, tuttavia i danni causati dal sinistro non sono di poco conto. Oltre a circa 40 metri di muretto a secco che sono stati divelti nell'impatto, il camion ha riversato nel campo in cui si è arenato gasolio e olio, rendendo necessarie le operazioni di bonifica. Se non bastasse, a seguito della collisione, alcune pietre sono finite al centro della carreggiata e due automobilisti che sopraggiungevano non hanno avuto tempo per evitarli, finendo per danneggiare le proprie auto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Turi, guidati dal Comandante Sacchetti, cui è spettato il compito, insieme agli agenti della Polizia Municipale, di effettuare i rilievi del caso.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI