Mercoledì 24 Aprile 2019
   
Text Size

Si ribalta sulla Turi - Sammichele

incidente turi sammichele gennaio 2019 (2)

Un brutto incidente si è verificato nella mattinata di lunedì 14 gennaio sulla Strada Provinciale 132 che collega Turi a Sammichele di Bari.

incidente turi sammichele gennaio 2019 (4)

Erano da poco trascorse le 11.30, quando l'autista alla guida di un furgone commerciale ha perso il controllo del veicolo per ragioni ancora da accertare. Il mezzo, a bordo del quale vi era anche un passeggero, si è ribaltato occupando la corsia di marcia opposta. Fortunatamente nel frattempo non è sopraggiunto nessun altro veicolo.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano, che hanno provveduto ad estrarre in sicurezza i passeggeri, consentendo ai paramedici del 118 di prestare le prime cure per poi trasportare i due uomini presso l'Ospedale "Miulli" di Acquaviva per gli accertamenti del caso. A parte il comprensibile choc, i due non hanno riportato nessuna lesione grave e sono stati dimessi in giornata.

Puntuale anche la presenza della Polizia Locale. Gli agenti, oltre a effettuare i rilievi che consentiranno di ricostruire la dinamica del sinistro, hanno soprinteso il traffico veicolare, segnalando il sinistro ed evitando che altre automobili fossero coinvolte. Subito dopo la rimozione del mezzo incidentato e il ripristino del manto stradale, la circolazione è ripresa regolarmente.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI