Domenica 24 Marzo 2019
   
Text Size

'Spaccata' alla Banca Popolare di Turi

spaccata Turi banca popolare 2

Questa notte, intorno alle 2.30, la filiale di Turi della 'Banca Popolare di Bari' è stata presa di mira da una banda di malviventi.

Come testimoniano le prime immagini raccolte, i ladri sono riusciti a sfondare la vetrata dell'istituto di credito di via XX Settembre, asportando il bancomat e prelevando i contanti contenuti all'interno.

Al momento non si hanno notizie precise sul numero dei componenti la banda né sull'importo che sarebbero riusciti a sottrarre. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della locale Stazione, cui spetterà il compito di ricostruire l'esatta dinamica del furto.

spaccata Turi banca popolare

Commenti  

 
Patrizia R
#2 Patrizia R 2018-12-29 20:07
Sono stati utilizzati fondi europei, non soldi italiani. e con quei fondi hanno potuto lavorare imprese pugliesi formate da tanti giovani. Spero che si impari qualcosa dal Commissario, al quale siamo grati per averci risparmiato i disagi degli anni precedenti, quando gli immigrati si erano accampati al cimitero.
Citazione
 
 
Fabio Piemontese
#1 Fabio Piemontese 2018-12-29 18:57
Se non era per il Commissario non oso pensare cosa poteva accadere. È stato fatto un ottimo lavoro e i cittadini non ne hanno risentito, inoltre le strutture non dovranno essere nuovamente acquistate, con evidenti risparmi
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI