Mercoledì 16 Gennaio 2019
   
Text Size

Auto in fiamme. Indagini in corso

auto in fiamme stazione Turi

Nella notte tra sabato e domenica 16 dicembre, un'auto parcheggiata davanti ad un condominio nei pressi della stazione ferroviaria ha preso fuoco.

A dare l'allarme sono stati alcuni residenti della zona: allertati dai primi crepitii e da un intenso odore di bruciato, si sono affacciati per comprendere cosa stesse accadendo e si sono trovati di fronte ad una colonna di fiamme che partiva da una delle auto in sosta.

Nell'immediato hanno contattato il 115 che ha smistato la chiamata al distaccamento dei Vigili del Fuoco di Putignano. I pompieri, supportati da una pattuglia dei Carabinieri di Turi e dalla Metronotte, hanno prontamente domato le fiamme, evitando che fossero coinvolti altri veicoli e che il fuoco danneggiasse i prospetti delle abitazioni a ridosso dell'autovettura.

Una volta messa in sicurezza l'area, la squadra dei Vigili del Fuoco ha provveduto ad analizzare la scena, alla ricerca di elementi utili a identificare l'origine dell'incendio e valutare se si sia trattato di un rogo accidentale o doloso. Al momento nessuna ipotesi può essere esclusa: bisognerà attendere l'esito della perizia dei pompieri putignanesi per far luce sulla vicenda e dare impulso all'attività investigativa, tutt'ora in corso, dei militari della Stazione di Turi.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI