Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

Sbanda sulla Turi - Sammichele

ambulanza

Mercoledì 28 novembre la Provinciale 132, che collega Turi a Sammichele, ha registrato l'ennesimo incidente. Il sinistro si è verificato nel primo pomeriggio, a metà strada tra i due Comuni.

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del veicolo era intento ad affrontare una curva quando avrebbe perso il controllo del veicolo, sbandando e impattando contro il muretto a secco che delimita la carreggiata. Molto probabilmente la causa va imputata alla pioggia battente che ha reso l'asfalto particolarmente viscido.

Fortunatamente l'autista e i passeggerei coinvolti nell'incidente - due signore e due bambini - non hanno riportato nessuna ferita grave. Sul posto sono comunque giunte le squadre dei soccorritori del 118 di Turi e Sammichele, che hanno provveduto a trasportare le vittime dell'incidente presso il nosocomio di Putignano per gli accertamenti del caso.

Congiuntamente è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Locale di Turi: gli agenti dopo aver eseguire i rilievi al fine di accertare le esatte dinamiche dell'incidente, sono stati impegnati a regolare la circolazione viaria fino alla rimozione del veicolo e al ripristino delle condizioni di sicurezza dell'asfalto.

Commenti  

 
polemico
#1 polemico 2018-12-03 20:15
e certo...se si va forte e magari al centro delle corsie, è chiaro che se dietro una curva ti trovi un TIR, un cane o qualunque altra sorpresa, sei fregato
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI