Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Carambola sulla Turi - Casamassima

Incidente sulla Turi Casamassima (1)

Ancora un incidente sulla provinciale che collega Turi a Casamassima. In base alle prime ricostruzioni, un'auto proveniente da Putignano, giunta all'altezza del "curvone" di via Casamassima, avrebbe sbandato, probabilmente a causa dell'alta velocità e dell'asfalto reso viscido a causa della pioggia, andando ad impattare con altre due auto, che provenivano in direzione di marcia opposta.

Fortuna ha voluto che, sul luogo dell'incidente, si sia trovato a passare un medico che, dopo aver allertato i soccorsi, si è fermato per prestare le prime cure. Nonostante il dottore avesse avuto cura di parcheggiare la propria auto correttamente e in sicurezza, una donna che giungeva da Turi, evidentemente sconvolta alla vista delle auto accartocciate, ha perso a sua volta il controllo dell'auto, tamponando l'auto del medico.

Nell'immediato sono giunte due autoambulanze che, dopo aver stabilizzato i feriti, hanno provveduto a trasportarli in ospedale per i controlli di rito. Alla fine del rocambolesco incidente, che ha visto protagoniste ben cinque auto, la buona notizia è che nessuno dei conducenti coinvolti nel sinistro è in pericolo di vita o ha riportato danni seri. Lo stesso non si può dire per le auto che, a seguito del violento impatto, ne sono uscite completamente distrutte.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Turi e la Polizia Municipale, supportati dalla Protezione Civile e della Metronotte.

Incidente sulla Turi Casamassima (2)

Incidente sulla Turi Casamassima (1)

Incidente sulla Turi Casamassima (1)

Incidente sulla Turi Casamassima (3)

Commenti  

 
roseblanche
#2 roseblanche 2018-11-05 12:52
E' vero, si evitano molti incidenti, sia per la velocità e i sorpassi, sia per molti che vedo intenti alla lettura di messaggi sul cellulare. E non imparano mai...
Citazione
 
 
pasqual
#1 pasqual 2018-11-02 18:28
non riescono proprio ad andare piano, l'assurdo è che vanno a sbattere contro altre auto. L'estate scorsa sulla Turi Casamassima, non so quanti incidenti ho evitato, per colpa di chi fa sorpassi sui dossi e in curva
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI