Martedì 17 Luglio 2018
   
Text Size

Violento impatto tra camion e moto

incidente Turi - Casamassima 1

Fuori pericolo il giovane centauro turese Antonino Di Noia

Nel primo pomeriggio di martedì 12 giugno, un grave incidente si è verificato all’imbocco della Statale 172, che collega Casamassima a Turi. Un camion ha travolto una moto di grossa cilindrata, una Yamaha guidata dal giovane turese Antonino Di Noia.

incidente Turi - Casamassima 2

Erano da poco trascorse le 15 quando, secondo le prime indiscrezioni, il conducente del mezzo pesante, che viaggiava in direzione Casamassima, avrebbe azzardato un'inversione di marcia e, durante la manovra, non si sarebbe accorto dell'arrivo del motociclista, che stava rientrando a Turi.

Ad avere la peggio nel violento impatto è stato proprio il ragazzo turese. Dopo essere stato stabilizzato dai sanitari del 118 di Cellamare e Casamassima, il giovane centauro è stato trasportato in codice rosso presso il Policlinico di Bari, dove ha subito un intervento chirurgico. Al momento non sono noti i dettagli sulle sue condizioni di salute, ma pare che fortunatamente non sia in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Casamassima e il Nucleo Radiomobile di Gioia del Colle per i rilievi del caso e per regolare la viabilità della Statale, rimasta chiusa al traffico nel tratto interessato dall'incidente per circa un'ora. Spetterà ora ai militari stabilire l'esatta dinamica del sinistro e le relative responsabilità.

Commenti  

 
polemico
#1 polemico 2018-06-18 19:30
certo che fare un'inversione di marcia lì...boh
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI