Sabato 24 Febbraio 2018
   
Text Size

Frontale sulla Acquaviva - Sammichele, coinvolta una ragazza turese

ambulanza-118

Una ragazza di Turi è stata coinvolta in un incidente stradale verificatosi sabato 20 gennaio sulla provinciale 125, che collega Acquaviva delle Fonti a Sammichele.

La ragazza, a bordo di una Peugeot 206, marciava in direzione Acquaviva quando, intorno alle 13.30, si è scontrata frontalmente con un'Audi A3, sulla quale viaggiavano un sessantenne con il figlio di circa trent'anni, entrambi originari di Acquaviva. L'impatto, avvenuto qualche metro prima della curva che precede il ponte autostradale, è stato particolarmente violento, tant'è che entrambe le auto sono finite fuori strada.

Dalle prime notizie raccolte, ad avere la peggio sarebbe stata proprio la ragazza turese: prontamente soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata al Policlinico di Bari dove pare essere fuori pericolo. L'uomo, dirottato all'Ospedale Miulli, avrebbe riportato un trauma cranico, mentre il figlio se la sarebbe cavata solo con qualche escoriazione.

Sul posto, oltre alla squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano, sono giunte le pattuglie dei Carabinieri di Gioia del Colle ed Acquaviva, la Vigilanza La Fonte e due ambulanze del 118. Ancora in corso le indagini per accertare le cause del sinistro.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI