Venerdì 15 Dicembre 2017
   
Text Size

Scene di ordinaria inciviltà

Piazza Venusio

"Vorrei segnalarvi due scene di ordinaria inciviltà qui a Turi, accadute nel mese di agosto". Così si apre la segnalazione, ricevuta da una nostra lettrice, in cui si mette in evidenza la riluttanza a rispettare il Codice della Strada quando si tratta di parcheggiare le nostre auto.

In particolare, come documentano le foto, in una delle due circostanze sottoposteci, l'autovettura è stata parcheggiata in Piazza Venusio proprio a ridosso dello scivolo destinato al transito di disabili e carrozzine, rendendolo di fatto inutilizzabile.

Nella seconda segnalazione, invece, ci spostiano in via Maggiore Orlandi; qui, nonostante il divieto di fermata, il veicolo viene parcheggiato in modo da ostruire il transito e la manovra ad un furgone.

Piazza Venusio Piazza Venusio

Via Maggiore Orlandi Via Maggiore Orlandi

Commenti  

 
C.s.
#2 C.s. 2017-09-13 21:24
Via Domenico elefante,largo marchesale,via Benedetto croce,ecc....tutte strade con tanto di divieto di sosta ma dove si parcheggia in modo sciacallo e dei vigili nemmeno l ombra!!!
Citazione
 
 
Masaniello
#1 Masaniello 2017-09-13 12:49
QUESTO è NIENTE ANDATE A VEDERE COSA SUCCEDE QUANDO ENTRANO O ESCONO I BAMBINI DA SCUOLA, CHE RAZZA DI GENITORI ABBIAMO.... E A PENSARE CHE DOVREBBERO DARE IL BUON ESEMPIO.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI