Martedì 11 Agosto 2020
   
Text Size

GUIDA UBRIACO E PROVOCA INCIDENTE

carabinieri

RITIRATA LA PATENTE

Rocambolesco incidente nel centro abitato di Turi. È successo venerdì scorso intorno alle venti con protagonista una Citroen Picasso che si è scontrata nei pressi di Largo Pozzi direzione Sammichele con una Fiat Idea.

Fin qui nulla di strano, finché non sono giunti i carabinieri della stazione di Turi, che hanno notato il conducente della Picasso in evidente stato di ebbrezza. Secondo una prima ricostruzione la Picasso scendeva da Via Santa Maria Assunta e avrebbe precedentemente sfiorato pericolosamente un’altra macchina, che proveniva dal senso opposto. Proseguendo la corsa, il conducente della Picasso avrebbe in qualche modo forato la ruota che non gli ha impedito di proseguire per la strada.

La folle corsa della Picasso è continuata fino a quando ha impattato contro la Fiat Idea che proveniva da via Sammichele.

Arrivati sul posto dell’incidente, i Carabinieri hanno effettuato i rilievi e, dopo aver constatato che non vi erano feriti, hanno proceduto alla prova del palloncino nei confronti del conducente della Picasso. Dal test è emerso che lo stesso aveva superato il limite imposto dal codice della strada.

Inevitabilmente i Carabinieri hanno proceduto al ritiro immediato della patente di guida a cui seguirà una cospicua sanzione amministrativa.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.