Venerdì 14 Agosto 2020
   
Text Size

SCONTRO FRONTALE SULLA S.S. 172, 2 FERITI GRAVI

incidente-ss172-18febbraio

Oggi, alle ore 13.45, si è verificato un gravissimo incidente stradale sulla S.S. 172, nel tratto Putignano – Turi, all’altezza del quartiere di San Pietro Piturno.

Si tratta di un terribile scontro frontale fra una Lancia Y ed una Ford Fiesta.

La prima era guidata da un putignanese che giungeva da Turi e si è scontarto con la conducente della Ford, una donna barese, insegnante, che procedeva verso Turi. I due guidatori, entrambi 34enni sono rimasti gravemente feriti e trasportati d’urgenza rispettivamente all’ospedale “Santa Maria degli Angeli” di Putignano, il primo e al "Di Venere" di Carbonara, la seconda. Causa dell'impatto,m probabilmente l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia Municipale di Putignano, i carabinieri della locale stazione di Putignano, i militari del Radiomobile di Gioia del Colle, due autolettighe del 118 e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano.

foto e info: Vivi la Strada.it

Commenti  

 
GiovanniPaolo78
#1 GiovanniPaolo78 2011-02-19 13:03
Queste immagini lasciano senza parole, su questa maledetta strada resa pericolosa da chi guida senza prudenza, personalmente ho evitato per tre volte un incidente frontale per colpa di criminali che fanno sorpassi sui dorsi a tutta velocità invadendo la corsia opposta.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.