Venerdì 14 Agosto 2020
   
Text Size

TERRIBILE INCIDENTE S.S. 172, UN MORTO E QUATTRO FERITI

incidente_25_4

È morto al Policlinico di Bari, Francesco De Comite,49 anni di Martina Franca, dopo essere stato coinvolto con la sua Volkswagen Polo nel terribile incidente stradale, avvenuto nella tarda mattinata di oggi, sulla S.S. 172 nel tratto Turi – Casamassima, a due chilometri da Turi.

Restano gravissime le condizioni per un putignanese, F.R., di 37 anni ricoverato al “Santa Maria degli Angeli” di Putignano.

Quattro le macchine coinvolte. Nello scontro frontale tra una Volkswagen Polo ed una Opel Astra, sono state implicate anche una Mercedes Classe A ed una Opel Zafira.

Il bilancio è di un morto e quattro feriti, dei quali un putignanese è ricoverato in gravissime condizioni presso l’ospedale “Santa Maria degli Angeli” di Putignano. Una donna è stata ricoverata in un evidente stato di shock, ma non risulta in pericolo di vita. Le altre persone coinvolte sono risultate guaribili in una decina di giorni.

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che un’auto stava svoltando in un tratturo, quando sopraggiungevano da entrambi le direzioni altre auto, che per evitare l’impatto con l’auto in procinto di svoltare, si sono scontrate fra di loro.

Per consentire ai soccorsi di prestare assistenza ai feriti, è stato necessario chiudere il tratto di strada per un paio d’ore. Gli agenti della Polizia Municipale di Turi hanno effettuato i rilievi di rito per stabilire con certezza le cause dell’incidente.

Commenti  

 
antoniovictor
#11 antoniovictor 2011-01-27 18:07
mentre i politici pensano a quelle *** e non a tutto cio' che succede di serio e se ne fregano.
Citazione
 
 
danilo
#10 danilo 2011-01-27 14:24
su putignanoweb c'è la dinamica...stavolta poco c'entrano l'alta velocit e il non rispetto delle regole...una macchina stava svoltando in un accesso laterale e l'auto che sopraggiungeva da dietro non ha potuto vedere nulla per via di un dosso e ha cercato di scansarla finendo nell'altra corsia...
Citazione
 
 
..lettore curioso...
#9 ..lettore curioso... 2011-01-26 23:18
chiacchiere, chiacchiere e solo chiacchiere... e intanto ecco quello che succede mentre i politici si litigano e si spartiscono i soldi stanziati...***....
Citazione
 
 
ice1
#8 ice1 2011-01-26 18:08
ed intanto i fondi per l'ampliamento sono spariti...e si continua a morire.
Citazione
 
 
orazio liuzzi
#7 orazio liuzzi 2011-01-26 12:16
certo è che il mio migliore amico e morto e chissa' quante altre vittime ci saranno ancora!!! non è colpa nostra se siamo nati al sud
Citazione
 
 
penelope
#6 penelope 2011-01-26 10:40
il blaterare dei politici è una certezza che non verrà mai meno ..intanto c'è gente che ci lascia la vita nel loro chiacchierio
Citazione
 
 
ceraseta doc
#4 ceraseta doc 2011-01-25 23:38
Quella strada è maledetta. Ma vorrei capire chi è stato quell'i.......e di geometra o ingegnere che l'ha progettata! Non è possibile che dobbiamo temere di percorrerla perchè c'è gente spericolata che fa sorpassi in prossimità di curve o cunette. Cose da pazzi! E i nostri politici chiacchierano, chiacchierano e non prendono provvedimenti. Ne và anche della loro vita!
Citazione
 
 
anonimo
#3 anonimo 2011-01-25 20:45
leggendo un commento su Putignano Web, sembra che ci sia un decesso e che la causa sia stata il voler evitare un'auto che svoltava in un tratturo
Citazione
 
 
Tony M.
#2 Tony M. 2011-01-25 20:29
E'vero che questa strada necessita di ampliamento ma se si parla di frontale,e vedendo le foto pubblicate dove si nota la linea continua di divieto di sorpasso e lo stato delle auto coinvolte, è solo per alta velocità e il non rispetto del codice della strada..
Citazione
 
 
GiovanniPaolo78
#1 GiovanniPaolo78 2011-01-25 16:27
Si continua a fare incidenti su questa strada, eh?

I lavori di ampliamento stradale che fine hanno fatto?
Citazione