Domenica 12 Luglio 2020
   
Text Size

INCIDENTE SULLA PUTIGNANO-SAMMICHELE: 5 FERITI

incidente.sp85-putignano-sammichele

Ieri 5 dicembre, alle ore 10.00, si è verificato un grave sinistro stradale sulla S.P. 85 per Sammichele di Bari, all’altezza di un incrocio situato a pochi km dalla stessa cittadina.

Una Fiat Punto guidata da un uomo, D.B., 77enne di Turi si è immesso sulla strada provinciale quando giungeva una Volkswagen Passat guidata da uomo, R.G., 56enne di Putignano, che era diretta a Sammichele e non ha potuto evitare il violentissimo impatto. Dopo essere entrato in collisione con la Volkswagen Passat, la Fiat Punto ha terminato la propria corsa contro un muretto a secco e il conducente 77enne di Turi è rimasto incastrato nella propria autovettura.

Sul posto, allertati da automobilisti di passaggio, sono intervenuti tre autolettighe del 118 e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Putignano che hanno liberato l’anziano automobilista di Turi, due bambini e una signora passeggeri della Volkswagen Passat.

Le cause del sinistro stradale sono ancora da accertare da parte dei Carabinieri del Nucleo Radio Mobile di Gioia del Colle, ma dai primi accertamenti, si presume che il conducente turese non abbia dato la precedenza uscendo da un tratturo.

L’intera famiglia della Volkswagen Passat sono stati trasportati tutti presso l’ospedale “Santa Maria degli Angeli” di Putignano con prognosi dai 5 ai 15 giorni. Mentre; il 77enne di Turi dopo essere stato stabilizzato è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “Miulli” di Acquaviva.

La strada provinciale, Putignano – Sammichele di Bari, è stata percorribile per due ore su una sola corsia.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.