Giovedì 09 Luglio 2020
   
Text Size

OPERAZIONE "HITERLAND", UN TURESE TRA GLI ARRESTATI

carabinieri_arresto

Con i reati di associazione per delinquere di stampo mafioso, finalizzata al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti ed estorsioni, sono state effettuati dal Gip del Tribunale di Bari, su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia del capoluogo pugliese, oltre 90 arresti tra le fila degli affiliati di due dei clan più agguerriti del territorio Barese: i Di Cosola e gli Stramaglia. In carcere 52 tra gli appartenenti del primo, 38 del secondo, tra cui un militare dell’Esercito in servizio a Foggia; 6 le donne. Nell'operazione che ha interessato tutto l'hinterland della città di Bari, rientra anche Domenico Giornano, appena 20enne, residente a Turi e accostato al clan degli Stramaglia. Nella sua abitazione sono stati ritrovati 50 grammi di hashish ed altri oggetti riconducibili allo spaccio di droga di cui il clan è uno dei capisaldi della provincia. Per questi motivi, il giovane,già giudicato in tribunale per direttissima, è stato condannato ad un anno e tre mesi.

Commenti  

 
ultras
#12 ultras 2010-11-13 19:17
purtroppo questo è il giusto dazio da pagare per la cementificazione bizzarra del Paese e col contestuale arrivo di sfollati. Dobbiamo collaborare con le Forze dell'Ordine e segnalare le "cose strane" che notiamo. Come questo ce ne sono sicuramenteme altri. Fatevi un giro sulla montagnetta della villa comunale e notate quanti tipi loschi girano
Citazione
 
 
TURITRIBE
#11 TURITRIBE 2010-11-13 14:09
io non mi offendo se mi chiamano indigeno.... dal vocabolario si intende chi è originario del paese in cui vive, si trova o circola e si muove.
aspettiamo che popoli colonizzatori portano la nuova mentalità....(SCHERZO WAUGNUN' :lol: )
Citazione
 
 
da me
#10 da me 2010-11-13 13:05
x mah: sono uno di quegl' indigeni che tu chiami, e devo darti ragione magari siamo arretrati ma grazie ai forestieri ogni tanto si sente parlare del nosto paese...quindi mah, come vedi vengono ad abitare a turi ma grazie ai carabinieri tornano a ***...circondariale...
Citazione
 
 
jorge
#9 jorge 2010-11-13 11:29
x mah se ci consideri indigeni o altro ki ti dice di vivere a turi *** nelle grandi metropoli...........o altro.grz...........cmq tt il mondo e paese............ :P
Citazione
 
 
mah
#8 mah 2010-11-13 10:40
il fatto che non sia di turi non vuol dire mica strano. guardatevi voi turesi doc che sembrate una popolazione indigena ferma al 1800
Citazione
 
 
Walles
#7 Walles 2010-11-13 01:58
Era residente a Turi,ma non è Turese!
Citazione
 
 
da me
#6 da me 2010-11-12 22:20
na ne' robba nost...
Citazione
 
 
GiovanniPaolo78
#5 GiovanniPaolo78 2010-11-12 20:27
Residente o non residente a Turi è sempre un delinquente quello che hanno arrestato, se questo criminale vive a Turi a me poco importa ma la cosa importante è che l'hanno tolto dalla strada e che non possa fare altri danni.

Siete pregati di evitare dicriminazioni sui baresi perchè a Bari non ci sono solo delinquenti come del resto a Turi.
Citazione
 
 
osservatore
#4 osservatore 2010-11-12 16:45
uno residente a turi come lo chiameresti in una parola? indigeno? o turese?
cmq c'è scritto residente a turi, e anche da poco.
non è roba nostra.
Citazione
 
 
Teresito
#3 Teresito 2010-11-12 16:22
.....non è turese, ero solo domiciliato a Turi!!!!!!!!
Citazione
 
 
Pep
#2 Pep 2010-11-12 15:39
Però c'è da precisare: RESIDENTE a turi, mica è di turi
Citazione
 
 
savinuccio