Martedì 04 Agosto 2020
   
Text Size

DUE BRUTTI INCIDENTI IN POCHI MINIUTI

incidente_panda
(Foto d'archivio)
Due incidenti in poche ore hanno caratterizzato la giornata dell'11 novembre.
Il primo si è verificato sulla SS 172 nel tratto Turi-Putignano: due auto sono state protagoniste di un tamponamento. Il conducente dell'auto che ha subito l'impatto da tergo ha riportato delle ferite a causa dell'impatto col volante.
Il secondo incidente, che somiglia più a una maledizione che sta attanagliando la circonvallazione di Turi, è avvenuto al chilometro 2+600 della SP 215. Una donna a bordo di una Fiat Panda blu ha rovinosamente finito la sua corsa nel campo sottostante, scivolando giù dal cavalcavia dopo aver perso il controllo dell'auto. La macchina si è accartocciata subendo danni irreparabili su tutta la carrozzeria.
La donna, con il volto insanguinato, è riuscita ad uscire dal mezzo con le proprie gambe, si è recata presso il vicino distributore di benzina e ha chiesto soccorso. Prontamente sono stati avvisati gli uomini del 118 che hanno provveduto a strasportare la donna in ospedale.  Attualmente è ricoverata nel reparto di pneumologia e ne avrà per una ventina di giorni.

Commenti  

 
king
#1 king 2010-11-12 11:57
...quel tratto di circonvallazione necessita di lavori urgenti di sostituzione dei guard-rail, in quanto qualsiasi veicolo vada ad impattarvi, lo stesso funge da trampolino.
...non trattiene nemmeno una panda..! :cry:
..caro Dott. Resta, cerchi di impedire che la storia si ripeta..! 8)
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.