Venerdì 14 Agosto 2020
   
Text Size

FANAKI RESTA IN CARCERE PER 1 ANNO E 3 MESI

fanaki
Il 30enne Ibrahim Fanaki, noto alle cronache turesi per essere stato arrestato ben quattro volte dalle forze dell'ordine, stavolta non la fa franca: sconterà un anno e tre mesi di reclusione.
Pochi giorni fa fu tratto in arresto mentre agiva presso un tendone nel tentativo di rubare dell'uva - stando alle indiscrezioni, proprio al suo datore di lavoro -. Dopo la scarcerazione, in attesa del processo previsto il 25 p.v., Fanaki avrebbe dovuto rispettare l'obbligo di firma tre volte a settimana presso la locale Caserma dei Carabinieri. Tuttavia, a causa di una condanna pendente risalente ad un anno fa circa, ha ricevuto l'ordinanza di detenzione.

Stessa sorte per il 49enne Bouchaib Adnane, di nazionalità marocchina anche lui, tratto in arresto durante lo stesso furto d'uva: sconterà due mesi di reclusione. Anche per lui, dopo la scarcerazione, è scattata la reclusione per una condanna pendente. Adnane aveva terminato il 10 settembre scorso di scontare gli arresti domiciliari

Commenti  

 
osservatore
#10 osservatore 2010-11-13 11:27
il tipo è gia stato espulso, dopo il suo terzo arresto. è clandestino.
Citazione
 
 
con voi e per voi
#9 con voi e per voi 2010-11-12 23:52
caro mandrake se ibrahim resta in Italia è perchè evidentemente anche lui non vuole tornare dalla sua famiglia... perchè non lo ospiti a casa tua e gli dai un lavoro anziché criticare il nostro bel Paese? Renditi utile e costruttivo con i fatti invece di demolire a parole come fanno tanti in questo comune....
Citazione
 
 
italiano
#8 italiano 2010-11-12 21:59
...perche nn compie queste azioni nel suo paese??????...ha paura che gli ***. :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione
 
 
sofia senior
#7 sofia senior 2010-11-12 19:18
Nei miei lunghi tempi andati c'erano i "ladri di galline" che nelle patrie galere hanno maturato una dignitosa età pensionabile (regolarmente retribuita): dov'è la giustizia se quelli ora occupano spazi pubblici, comunali tipo ***di Turi? Ke bel tema x il Circolo Gramsci :-x
Citazione
 
 
TURITRIBE
#6 TURITRIBE 2010-11-12 18:31
mandrake scusa quale sarebbe il paese razzista??
cioè uno che viene arrestato 4 volte di fila perchè sorpreso a rubare è una vittima dello Stato Italiano che non aiuta l'immigrato?
turi è piena di immigrati che si sono ottimamente integrati, qualcuno forse ricorderà uno dei primi stranieri giunti a Turi, tale Joseph, un fenomeno del pallone inoltre. una persona squisita che lavorava come pochi, credo abiti ancora a Turi anche se è uan vita che non lo vedo più
se una persona di 30 anni passa le sue giornate a bere (come scrivono alcuni) e a rubare che accoglienza vuoi che gli riservino??
avrebbe potuto cercarsi un lavoro, anche se malpagato ma onorevole e invece ....
è giusto punire anche qui sfrutta l'indigenza di queste persone che lasciano le loro terre per cercare maggiore fortuna ma chi sbaglia è giusto che paghi e mi auguro che la stazione cc gli faccia un bel foglio di via da Turi e avvi richiesta per la sua espulsione visto i precedenti.
e non usciamo il discorso della solidarietà....perchè in questo caso non ha attinenza.
ci lamentiamo che la pena in Italia non è certa ma in questo caso che ha fatto il suo corso, sepur in ritardo, critichiamo ugualmente lodando addirittura l'autore dei reati.
non si capisce più niente.
DELL'AERA Graziano.
Citazione
 
 
mandrake
#5 mandrake 2010-11-12 13:13
qualcuno a visto Santoro ieri?
Gente che vive allo stato randagio il mondo ne e' pieno.
Vero che questo ragazzo e' entrato nella lista dei delinquenti italiani,ma quanti si nascondono da agnellini e sono i primi promotori di questa delinquenza?
Cominciamo da chi si fa' pagare tangenti per regolarizzarli o offrono lavoro " a nero",sfruttandoli ai limiti della schiavitu'.
Caro Fanaki,posso comprendere ma non giustificare i tuoi reati,quello che posso augurarti e' una volta scontata la pena,vada via da questo paese razzista e riabbracci presto la sua famiglia.
Il vero terzo mondo siamo noi,dobbiamo solo vergognarci
Citazione
 
 
king
#4 king 2010-11-12 12:01
...questo signore meriterebbe subito l'espulsione dall'italia e scontare la pena nel suo bel paese..!
Citazione
 
 
finalmente!!!
#3 finalmente!!! 2010-11-11 20:59
Sarà la volta buona??? ho seri dubbi, ormai noi turesi siamo abituati a sentir parlare delle sue azioni e poi a vederlo regolarmente gironzolare, magari ubriaco!!cmq sxo davvero che finisca di scontare la sua pena,forse anche piuttosto limitata direi!
Citazione
 
 
con voi e per voi
#2 con voi e per voi 2010-11-11 20:58
... cosa vi avevo detto? ora speriamo che la pena venga scontata tutta in carcere e che il Marocco se lo riprenda.
Citazione
 
 
Platone
#1 Platone 2010-11-11 19:33
Finalmente la giustizia compie un grande passo!!!!! Chi ruba.....paga........
Citazione