Giovedì 13 Agosto 2020
   
Text Size

LUNEDI' DI PIOGGIA, DUE BRUTTI INCIDENTI

incidente

(Foto d'archivio)

Ieri pomeriggio si sono susseguiti nell'arco di pochi minuti, a breve distanza l'uno dall'altro, due brutti incidenti a ridosso del paese.

Il primo in ordine di tempo ha visto coinvolta una sola macchina che, nell'affrontare la circonvallazione di Turi, ha perso aderenza con l'asfalto ed è finita nella scarpata, in corrispondenza del cavalcavia presente vicino il distributore di benzina AGIP. La donna che guidava il mezzo, un fuoristrada, dopo le segnalazioni di altri automobilisti, è stata soccorsa dagli uomini del 118 che l'hanno subito accompagnata in ospedale. Le condizioni, subito apparse critiche, hanno fatto sì che la malcapitata fosse sottoposta ad intervento chirurgico. Il pronto intervento le ha probabilmente salvato la vita.

Sulla Statale 172, invece, nel tratto che unisce il nostro paese a Casamassima, si è verificato un maxi tamponamento. Quattro le macchine coinvolte. Anche in questo caso sono giunti sul luogo i soccorritori del 118. Nessuno degli automobilisti coinvolti negli scontri è rimasto ferito gravemente e tutti si rimetteranno in pochi giorni. Il particolare posizionamento delle auto sulla carreggiata dopo lo scontro ha fatto sì che le forze dell'ordine optassero per la chiusura momentanea della viabilità. Pertanto per percorrere la distanza Turi-Casamassima molti utenti della strada hanno dovuto deviare verso Rutigliano.

Entrambi gli incidenti sono stati causati, molto probabilmente, dalla forte pioggia che questi giorni sta martoriando tutti i comuni del sud est barese.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.