Due domeniche fa due giovani di Alberobello, rispettivamente di 35 e 33 anni, sono stati fermati nei pressi del distributore di benzina sulla circonvallazione da una pattuglia dei Carabinieri di Turi. Durante i controlli i militari hanno rinvenuto in loro possesso sei dosi di ketamina purissima. I ragazzi hanno ammesso di aver acquistato questa sostanza presso un droga party, organizzato qualche ora prima nella zona nord del lungo mare di Bari, di cui erano venuti a conoscenza tramite il social network Facebook. La quantità detenuta, circa tre grammi, circa tre volte superiore al limite consentito, ha fatto scattare immediatamente l’arresto. Giovedì sono stati giudicati in direttissima presso la sede distaccata del tribunale di Bari a Putignano. Ad entrambi è stata inflitta la condanna di 8 mesi di reclusione e 2mila €. Tale pena è sospesa e i due sono stati rilasciati. In caso di accumulo pene dovranno scontare anche questa.
Ieri mattina un agricolture turese ha ritrovato nel proprio vigneto sito in via Casamassima un'auto parcheggiata in maniera anomala. Ha chiamato i Carabinieri che hanno verificato, attraverso il numero di targa, il furto dell'auto regolarmente denunciato da un altro signore turese. Tuttavia, nel tempo utile alla pattuglia per sopraggiungere sul luogo, i malviventi hanno ripreso la propria fuga a bordo dell'auto, lasciando tutti a bocca asciutta.
ULTIMI COMMENTI
- Accoglienza stagionali, s...
Molti non vengono assunti - “Richiamo tutti al senso ...
Ma che scoperta che un commissario farebbe meglio di qu... - “Richiamo tutti al senso ...
Il PNRR con un commissario, sarebbe molto migliore di q... - Cade la neve e… l’Amminis...
La sindaca si è dimessa, I turesi hanno vinto! - Cade la neve e… l’Amminis...
Dimessa? Champagne per tutti! - “Richiamo tutti al senso ...
La sindaca è e sarà sempre una persona degna di stima e... - Le fontane hanno le gambe
Io sono nato a turi proprio in piazza gonnelli e ho pas... - Quando la cassiera fa… ca...
Per esperienza professionale posso dirti che per tutela... - Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa...
Commenti
Molto dipende dal nostro sentire e considerare ogni forma di collaborazione con Esse.
E se da un lato assistiamo al diffondersi della criminalità organizzata, dall'altro dovremmo considerare, noi tutti, di dar vita alla LEGALITA' organizzata.
Saluti.
quanto da lei scritto è giusto, ma solo in parte..!
...ma ha notato con che mezzi di locomozione i nostri carabinieri sono obbligati ad espletare il loro servizio..? oltre agli innumerevoli compiti istituzionali.
Questa è l'attuale realtà italiana..!