
Intorno all’1.30 di questa mattina si è verificato un brutto incidente in via Sammichele, appena oltre l’incrocio che collega la SP 132 con la circonvallazione. Una Atos blu procedeva in direzione Turi quando, a causa della leggera pioggia caduta in quegli istanti, ha perso il controllo ed è sbandata sui muretti a secco concludendo la sua corsa nella propria corsia.
L’auto ha riportato vistosi danni nella parte anteriore. Di lì a poco è sopraggiunta una Clio grigio scura che è riuscita ad evitare l’impatto con l’auto ferma grazie alla bassa velocità. Il conducente ha accostato per verificare lo stato di salute dei tre ragazzi che risultavano illesi e lucidi. Un passeggero della seconda macchina, dopo aver indossato il giubbetto catarifrangente, mentre posizionava il triangolo di pericolo, si è imbattuto in una macchina che procedeva anch’essa verso Turi. Purtroppo, quest’ultima, una Punto grigia, per evitare l’impatto con la Clio, probabilmente a seguito di una frenata e del conseguente sbandamento, è finita sul muretto a secco ivi presente.
Anche i tre passeggeri della terza macchina, fortunatamente, sono rimasti illesi e pochi minuti dopo hanno ripreso la loro marcia, dopo aver constatato i danni subiti dall’auto. Non sappiamo, invece, come abbia fatto a rimettersi in movimento l’auto che ha impattato per prima, dato che riportava diverse rotture a livello dell’asse e della ruota anteriore sinistra, visibilmente incastrata nella carrozzeria.
ULTIMI COMMENTI
- Accoglienza stagionali, s...
Molti non vengono assunti - “Richiamo tutti al senso ...
Ma che scoperta che un commissario farebbe meglio di qu... - “Richiamo tutti al senso ...
Il PNRR con un commissario, sarebbe molto migliore di q... - Cade la neve e… l’Amminis...
La sindaca si è dimessa, I turesi hanno vinto! - Cade la neve e… l’Amminis...
Dimessa? Champagne per tutti! - “Richiamo tutti al senso ...
La sindaca è e sarà sempre una persona degna di stima e... - Le fontane hanno le gambe
Io sono nato a turi proprio in piazza gonnelli e ho pas... - Quando la cassiera fa… ca...
Per esperienza professionale posso dirti che per tutela... - Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa...