
Stamane, intorno alle 8.30, sulla strada provinciale Sammichele-Putignano, all’altezza di via Tommaso Fiore, a Sammichele, si è verificato un pericoloso incidente che ha coinvolto un uomo e una donna, rispettivamente alla guida di una Renault Megan e di un Fiorino.
Lo scontro è avvenuto all’incrocio tra le due strade: la donna, residente a Turi, percorreva la provinciale in direzione Sammichele, l’uomo, proveniente da via Fiore, nell’immettersi sulla medesima carreggiata, ha tagliato la strada alla Megan, provocando così l’impatto tra le due auto.
Difficoltà si sono avute nell’estrarre l’uomo alla guida del Fiorino dalla sua auto in quanto lo sportello del lato guidatore, per il forte scontro, si è completamente deformato; non si hanno, però, notizie certe sulle sue condizioni di salute.
Sul posto sono immediatamente sopraggiunte due autoambulanze che hanno soccorso i feriti portandoli presso i più vicini ospedali. Il marito della donna ha dichiarato che, fortunatamente, sua moglie non presenta escoriazioni, ma avverte dolori in più parti del corpo e, pertanto, sarà sottoposta ad accertamenti.
Forse un “dare precedenza” non è sufficiente ad arrestare le macchine che si immettono sulla provinciale; forse l’alta velocità di chi percorre la provinciale e non si cura dei numerosi accessi siti su ambo i lati della strada, quasi sempre, non permette di evitare i forti impatti; forse l’incrocio dovrebbe essere segnalato in modo più adeguato.
ULTIMI COMMENTI
- Accoglienza stagionali, s...
Molti non vengono assunti - “Richiamo tutti al senso ...
Ma che scoperta che un commissario farebbe meglio di qu... - “Richiamo tutti al senso ...
Il PNRR con un commissario, sarebbe molto migliore di q... - Cade la neve e… l’Amminis...
La sindaca si è dimessa, I turesi hanno vinto! - Cade la neve e… l’Amminis...
Dimessa? Champagne per tutti! - “Richiamo tutti al senso ...
La sindaca è e sarà sempre una persona degna di stima e... - Le fontane hanno le gambe
Io sono nato a turi proprio in piazza gonnelli e ho pas... - Quando la cassiera fa… ca...
Per esperienza professionale posso dirti che per tutela... - Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa...