
Sono state fermate questa mattina dai Carabinieri della stazione locale, dopo una segnalazione e il pattugliamento della zona, due prostitute mentre attendevano insieme l'arrivo dei loro clienti.
Stazionavano sulla circonvallazione, in corrispondenza del ponte presso la benzina Agip, un luogo del tutto nuovo per quanto riguarda questo tipo di segnalazione a Turi. Le due donne di origine rumena, una sola delle quali identificabile attraverso i documenti in suo possesso, hanno violato l'ordinanza sindacale 209 del 5 novembre 2009 che vieta qualsiasi atto del mercato del sesso entro i confini comunali. Non hanno opposto resistenza ai Carabinieri che le hanno fermate e accompagnate in caserma per le formalità del caso. Dopodicchè sono state accompagnate presso la caserma di Gioia per sottoporsi alle foto segnaletiche e ai rilievi dattilo-grafici. Allo stesso tempo è stato comunicato l'accaduto alla Questura che provvederà a rilasciare il foglio di via obbligatorio, affinchè venga impedito alle due donne di rientrare nel territorio turese per almeno tre anni, in rispetto della legge 1423/96 che stabilisce le norme sui comportamenti di dubbia moralità o contro la pubblica decenza.
Non è il primo caso dell'anno: già ad aprile vennero fermate tre prostitute nei pressi dell'Antica Masseria, dimostrando che la Statale dei Trulli, e il tratto della Statale 100 che la collega con il capoluogo di Regione, rappresenta una delle aree più interessate da questo triste fenomeno.
ULTIMI COMMENTI
- Accoglienza stagionali, s...
Molti non vengono assunti - “Richiamo tutti al senso ...
Ma che scoperta che un commissario farebbe meglio di qu... - “Richiamo tutti al senso ...
Il PNRR con un commissario, sarebbe molto migliore di q... - Cade la neve e… l’Amminis...
La sindaca si è dimessa, I turesi hanno vinto! - Cade la neve e… l’Amminis...
Dimessa? Champagne per tutti! - “Richiamo tutti al senso ...
La sindaca è e sarà sempre una persona degna di stima e... - Le fontane hanno le gambe
Io sono nato a turi proprio in piazza gonnelli e ho pas... - Quando la cassiera fa… ca...
Per esperienza professionale posso dirti che per tutela... - Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa...
Commenti
Contro i Fogli di Via obbligatori, suggerisco di fare ricorso al TAR, poiché si può essere allontanati solo se si è pericolosi per la pubblica sicurezza e non più per la pubblica moralità. In effetti, il TAR di Milano ultimamente ne ha stracciati molti.
c'è solo la voglia e il desiderio di queste ragazze di fare soldi subito sapendo che ci sono molti imbecilli a cui e' facile spillarglieli.
lascia perdere sinistra e altro. chiedi a chi studia il fenomeno nel merito
di questo si tratta, solo perchè una schiavitù, non un mestiere, piu antico del mondo.
Comunque la disperazione che porta alla mercificazione del prorpio corpo deve far riflettere..