Giovedì 17 Ottobre 2019
   
Text Size

TRE TENTATI FURTI D'AUTO, DUE RIUSCITI

furto

È stata una notte nera per Turi quella appena trascorsa. Dopo un periodo relativamente lungo in cui notizie di furti in appartamento e di auto non ne abbiamo descritte, ecco che in un solo articolo siamo costretti a render noto che tra la notte e la mattina appena trascorse si sono succeduti due furti e un tentativo di furto andato fortunatamente a vuoto.

Sono state rubate una Scoda Ottavia in via Sammichele, una Opel Astra in via Di Vagno (traversa via Scarnera). Nella mattinata, invece, non si è concretizzato il tentativo di furto si una Fiat 500 nuova versione.

La dinamica è abbastanza simile per tutti e tre i casi: le auto sono state rubate dalla strada senza apparenti dimenticanze di chiavi all’interno degli abitacoli o portiere aperte da parte dei proprietari. Secondo una prima indagine pare possa essere stata la stessa squadra di malviventi ad aver messo lo zampino in tutti e tre gli episodi. Le forze dell’ordine stanno procedendo ai controlli del caso.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.