Martedì 19 Novembre 2019
   
Text Size

E' MORTO IL 27ENNE COINVOLTO NELL'INCIDENTE

LUTTO

La sua vita era appesa a un filo, ma non ce l'ha fatta. Il giovane Angelo Gasparre, 27enne di Alberobello è morto dopo essere stato operato d'urgenza dai chirurghi del Santa Maria di Putignano in seguito all'incidente d'auto che l'aveva visto protagonista la mattina del 10 marzo.

Angelo era studente universitario all'ultimo anno di ingegneria. Si stava recando per la lezione a Bari, alla guida di una Peugeot 106, ma la S.S.172 - la statale della morte - gli è stata nemica.

Ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada, andando a sbattere contro un muretto a secco. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare, ma secondo le prime indiscrezioni potrebbe aver perso il controllo dell’auto in seguito ad una distrazione oppure a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia caduta ininterrottamente sulla nostra provincia per 24 ore.

Sul posto sono intervenuti un'ambulanza del 118 di Putignano, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano, i carabinieri di Gioia del Colle e Putignano, una pattuglia della Polizia Municipale e i Rangers di Putignano.

Per una volta spegnamo i riflettori e soffriamo in silenzio il dolore di questa immensa e reiterata tragedia. Alla famiglia il pensiero e il cordoglio di Vivi la strada.it e dell’intera redazione di TuriWEB.it.

Guarda le foto dell'incidente.

Commenti  

 
tina
#1 tina 2010-03-11 01:17
non ci sono parole per la perdita di un essere sopratutto quando così giovane ,un cordoglio sentito a tutti i suoi cari!!
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.