Lunedì 28 Novembre 2022
   
Text Size

banner assange

LA REDAZIONE DI TURIWEB

scalatamontagna

Amici lettori,

Il portale Turiweb, un anno fa, aveva iniziato un nuovo progetto giornalistico, dopo essere diventato parte della Testata Giornalistica LA VOCE DEL PAESE. Un progetto allo stato attuale ancora embrionale, ma che velocemente cresce.

Da poco tempo è con noi il portale di Acquaviva e Noicattaro. Nella sezione "Chi Siamo" troverete alcuni aggiornamenti.

Oggi vi scrivo per comunicarvi i componenti della Redazione di Turi, sempre aperta a chiunque avesse voglia di unirsi a noi, che costituirà la colonna portante del nostro sito.

La Redazione attuale è formata da: prof. Angelo Gasparro, dott.ssa Cinzia Debiase, Claudio Spada, Fabrizio Heinkel, Francesco Di Bello, dott.ssa Maria Pia Iurlaro, Monica Notarnicola, Roberta Cozzolongo, Valentina Cascelli.

Collaboratori: Occhiosalato, Tiziano D’Addabbo, Valentino Sgaramella.

Capo Redattore sarà Claudio Spada: a lui il ruolo di garantire la completezza, la qualità, e la tempistica delle notizie.

Responsabile di Redazione sarà la dott.ssa Cinzia Debiase: a lei l’arduo ruolo di far crescere in qualità e competenze una redazione che si nutre di dialogo, rispetto e amicizia.

Chiunque volesse partecipare al nostro progetto può scriverci a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Un abbraccio di cuore, Fabrizio.

Commenti  

 
cinzia turiweb
#6 cinzia turiweb 2009-11-08 14:03
Grazie a Tutti Voi per la continua presenza.
Noi cercheremo SEMPRE di garantirvi imparzialità, sincerità, onestà e correttezza. Vogliamo crescere e ci impegneremo a farlo senza condizionamenti.
Cercheremo anche di garantirvi educazione e controllo dei commenti, ma in questo dobbiamo chiedere aiuto anche a voi. La gentilezza e il Rispetto di Tutti, alla base del vivere civile!
Grazie ancora!:-)
 
 
higlander
#5 higlander 2009-11-05 01:44
TANTI AUGURI A VOI , IMPAVIDI RAGAZZI CHE SFIDANO LE FORZE DELLA NATURA,
SPERO CHE UN GIORNO POSSANO RITORNARE I VERI VALORI, CHE IO CONOSCIUTO ALL'INIZIO DEI TEMPI E SCOMPARSI DURANTE IL TORTUOSO CAMMINO DELLA VITA,
LEALTA', SINCERITA', AMICIZIA, ONESTA', UMILTA', ecc. ecc.
E BELLO SOGNARE TI DA LA FORZA DI ANDARE AVANTI, SPECIALMENTE PER UN'IMMORTALE.
 
 
un passante
#4 un passante 2009-11-04 23:11
Spero che ci sia più controllo sull'"educazione" dei commenti perchè ho notato che ci sono commenti di molti articoli alquanto ricchi di calunnia e scorrettezza (a volte anche grammaticale :-)).E' vero che è difficile domare la stupidità della gente però è anche giusto penalizzare coloro che non sanno esporre la propria opinione civilmente.
Complimenti allo Staff e Buon Lavoro a tutti
 
 
web
#3 web 2009-11-04 21:35
e il webmaster? :P
 
 
Le donne
#2 Le donne 2009-11-04 19:35
Cinzia Valentina Monica e Maria Pia sono la vera anima del sito

Continuate così per fortuna a Turi non c'è sono Fax e il Gazzettinetto
 
 
mariapiaturiweb
#1 mariapiaturiweb 2009-11-03 21:58
...continuiamo a scalare questa montagna per raggiungere la vetta...pochi impavidi per una grande missione: la verità nostra compagna di viaggio.
 

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.